Servizi

Trasporti Italia tramite corrieri espresso? Ecco la soluzione giusta!

Cercate un servizio di trasporti Italia di pacchi, plichi e pallet tramite corriere espresso? La vostra ricerca può definirsi finalmente conclusa.

Spedireadesso.com, un servizio di spedizione online che si avvale della collaborazione dei migliori corrieri espresso nazionali ed internazionali per il ritiro a domicilio di buste, pacchi e pallet e per la consegna a destinazione verso località italiane oppure europee, è ciò che fa al caso vostro. Il servizio è efficiente, veloce, funzionale e gode della partnership di importanti figure professionali con competenze nell'ambito dell'informatica, della logistica e dei trasporti.

Se vi occorre qualcuno che si occupi di trasporti in Italia, Spedireadesso.com è la giusta soluzione. Basti pensare che la spedizione si risolve in tempi davvero molto brevi e l'ordine può essere fatto senza attenersi a rigidi orari d'ufficio, ma in qualunque ora del giorno o della notte e direttamente online. Inoltre, grazie alla tracciabilità, in ogni momento, è possibile scoprire il percorso del pacco fino all'arrivo a destinazione e grazie all'assistenza gratuita sia telefonica che online ( chat, e-mail, etc) è possibile sciogliere in un batter d'occhio dubbi e perplessità.

I trasporti in Italia di pacchi, buste e pallet permettono a chi ha urgenza ad esempio di spedire attrezzature sportive, abbigliamento, documenti non di natura commerciale, bagagli, pallet e tanto altro ancora, di spedire in maniera veloce, perché l'ordine si completa online in poche e semplici mosse! Infine, i trasporti in Italia con Spedireadesso.com prevedono la possibilità di  usufruire del servizio Spedire Espresso 24 ore, per far recapitare al  destinatario, nell'arco di un giorno, una busta, un articolo importante in ogni parte d'Italia o d'Europa.

Ad esempio. Se avete dimenticato le chiavi di casa nella cassaforte dell'albergo dove avete alloggiato, potrete usufruire di questo servizio che vi aiuterà a risolvere la problematica in sole 24 ore! E infine ricordate alcune importanti regole: per spedire pacchi extralarge, pallet oppure per spedizioni espresso in 24 ore, occorre compilare il modulo di preventivo. Entro pochi minuti lo staff vi comunicherà tutto l'iter da espletare  e la tariffa applicata.

Per spedire buste e pacchi, invece, in Italia e in Europa, non dovete fare altro che compilare il modulo online, indicando i dati del mittente, del ricevente, le specifiche del pacco ( peso, misure, etc) e il giorno del ritiro da parte del funzionario del corriere espresso. Successivamente, pagherete con Paypal o carta di credito e stamperete e incollerete sul pacco o pacchi precedentemente imballati ( secondo le semplici indicazioni che troverete sul sito) l'etichetta di spedizione. Infine attenderete l'arrivo del funzionario che ritirerà il pacco.

In breve tempo il pacco o la busta o il pallet raggiungerà il destinatario e in ogni momento, inserendo il tracking number presente sulla lettera di vettura, potrete scoprire il percorso del pacco e scoprire, in anteprima, quando effettivamente giungerà alla località desiderata. Per ulteriori informazioni sul mondo di Spedireadesso.com, cliccate qui: convenienza, professionalità e cordialità non aspettano che voi!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

4 vantaggi dei gadget pubblicitari personalizzati

L’uso di gadget pubblicitari per le proprie campagne garantisce visibilità e occasioni per costruire nuovi rapporti commerciali, il tutto con un costo alquanto contenuto.

Al giorno d’oggi la pubblicità ha ormai mille volti (per lo più digitali) e, tra questi, rischia di perdersi uno dei più fondamentali: quello dei gadget pubblicitari.
Ma nell’epoca dei social media e dei siti web, vale ancora la pena dedicare tempo e risorse agli articoli promozionali? La risposta è… assolutamente sì! E ci sono 3 validi motivi per farlo.
Ecco quali.
  1.      Visibilità duratura   Uno spot in televisione dura pochi minuti, un pos [...]

Continua a leggere

Imballaggi per il trasporto di merci pericolose: cosa dice l’UN3373?

L’UN3373 è una delle normative che regola le caratteristiche e l’utilizzo degli imballaggi per il trasporto di merci pericolose.

Il packaging e gli imballaggi per il trasporto di merci pericolose sono uno degli aspetti più critici della logistica e dal loro impiego dipende la sicurezza e la buona riuscita dei trasporti.
Per questo è sempre fondamentale seguire le indicazioni delle varie normative a riguardo, in particolare dell’UN3373.
  Cosa dice esattamente questo documento? Innanzitutto, definisce 3 obiettivi fondamentali per quanto riguardi i trasporti, ossia: Assicura [...]

Continua a leggere

Rifornire l’hotel dei prodotti di cortesia

Quando entrano in una camera d'albergo una delle prime cose che i clienti guardano è la linea cortesia presente nel bagno; più è curata e più avranno la sensazione che anche gli altri servizi sono ben curati.
  La qualità dei prodotti I prodotti di cortesia devono avere un design accattivante ed una qualità che non deve essere distante da quella dell'alta profumeria.
Il centro forniture di set di cortesia per hotel permette di scegliere tra molte [...]

Continua a leggere