Servizi

Trasporti Italia tramite corrieri espresso? Ecco la soluzione giusta!

Cercate un servizio di trasporti Italia di pacchi, plichi e pallet tramite corriere espresso? La vostra ricerca può definirsi finalmente conclusa.

Spedireadesso.com, un servizio di spedizione online che si avvale della collaborazione dei migliori corrieri espresso nazionali ed internazionali per il ritiro a domicilio di buste, pacchi e pallet e per la consegna a destinazione verso località italiane oppure europee, è ciò che fa al caso vostro. Il servizio è efficiente, veloce, funzionale e gode della partnership di importanti figure professionali con competenze nell'ambito dell'informatica, della logistica e dei trasporti.

Se vi occorre qualcuno che si occupi di trasporti in Italia, Spedireadesso.com è la giusta soluzione. Basti pensare che la spedizione si risolve in tempi davvero molto brevi e l'ordine può essere fatto senza attenersi a rigidi orari d'ufficio, ma in qualunque ora del giorno o della notte e direttamente online. Inoltre, grazie alla tracciabilità, in ogni momento, è possibile scoprire il percorso del pacco fino all'arrivo a destinazione e grazie all'assistenza gratuita sia telefonica che online ( chat, e-mail, etc) è possibile sciogliere in un batter d'occhio dubbi e perplessità.

I trasporti in Italia di pacchi, buste e pallet permettono a chi ha urgenza ad esempio di spedire attrezzature sportive, abbigliamento, documenti non di natura commerciale, bagagli, pallet e tanto altro ancora, di spedire in maniera veloce, perché l'ordine si completa online in poche e semplici mosse! Infine, i trasporti in Italia con Spedireadesso.com prevedono la possibilità di  usufruire del servizio Spedire Espresso 24 ore, per far recapitare al  destinatario, nell'arco di un giorno, una busta, un articolo importante in ogni parte d'Italia o d'Europa.

Ad esempio. Se avete dimenticato le chiavi di casa nella cassaforte dell'albergo dove avete alloggiato, potrete usufruire di questo servizio che vi aiuterà a risolvere la problematica in sole 24 ore! E infine ricordate alcune importanti regole: per spedire pacchi extralarge, pallet oppure per spedizioni espresso in 24 ore, occorre compilare il modulo di preventivo. Entro pochi minuti lo staff vi comunicherà tutto l'iter da espletare  e la tariffa applicata.

Per spedire buste e pacchi, invece, in Italia e in Europa, non dovete fare altro che compilare il modulo online, indicando i dati del mittente, del ricevente, le specifiche del pacco ( peso, misure, etc) e il giorno del ritiro da parte del funzionario del corriere espresso. Successivamente, pagherete con Paypal o carta di credito e stamperete e incollerete sul pacco o pacchi precedentemente imballati ( secondo le semplici indicazioni che troverete sul sito) l'etichetta di spedizione. Infine attenderete l'arrivo del funzionario che ritirerà il pacco.

In breve tempo il pacco o la busta o il pallet raggiungerà il destinatario e in ogni momento, inserendo il tracking number presente sulla lettera di vettura, potrete scoprire il percorso del pacco e scoprire, in anteprima, quando effettivamente giungerà alla località desiderata. Per ulteriori informazioni sul mondo di Spedireadesso.com, cliccate qui: convenienza, professionalità e cordialità non aspettano che voi!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Piegatura lamiere: glossario dei termini

Quando parliamo di piegatura lamiere intendiamo un processo tra i più diffusi che permette di deformare fisicamente un materiale a proprio piacimento.
Per svolgere questa operazione si utilizzano strumenti che permettono di realizzare, nella gran parte dei casi, deformazioni permanenti, creando forme semplici o complesse a seconda delle esigenze.
Accanto a tipologie di lavorazione lamiera come stampaggio, coniatura e imbutitura, la piegatura dell [...]

Continua a leggere

Stegip 4 Communication

La Promozione con gli oggetti

Quando si decide di aprire un business è molto importante che i clienti inizino a familiarizzare con i vostri prodotti/servizi e a fidarsi degli stessi magari provandone l’efficacia.
Discorso ancora più importante è quando devi farti conoscere e farti strada tra brand più forti e affermati di te.
Lì è ancora più importante far provare ai clienti i tuoi prodotti Ovviamente la concorrenza spietata e la voglia di emergere sono i fattori che gli impr [...]

Continua a leggere

Outsourcing della logistica di magazzino: perché e come farlo

L’outsourcing della logistica di magazzino è una soluzione che può permettere alle aziende di migliorare il servizio e, allo stesso tempo, di risparmiare tempo e risorse.

Anche se la logistica di magazzino è una delle attività cruciali all’interno della supply chain, spesso, le aziende che devono ricorrervi non hanno le competenze o le risorse per poterla sviluppare in maniera adeguata, rischiando di compromettere la qualità del proprio operato.
  Fortunatamente, attraverso l’outsourcing (o esternalizzazione), è possibile affidare questo compito a terzi, affinché si occupino di ogni aspetto relativo ad esso, appli [...]

Continua a leggere