Salute e Benessere > Medicina

Trattamenti laser per curare il Fullips

Le tendenze americane prendono sempre piede in fretta, soprattutto quando sono sconsiderate: è di certo la parola più giusta con cui definire il Fullips, la tecnica che permette di avere in pochi secondi labbra ultra carnose senza ricorrere ad alcun intervento di chirurgia estetica.
Ancora una volta è il web il veicolo che ha rapidamente fatto conoscere e crescere il Fullips (che letteramente significa “labbra piene”): lo strumento che è capace di aumentare il volume delle labbra non prevede altro che una reazione fisica, quindi lavora esercitando una aspirazione dell’aria e mettendo sotto pressione i vasi sanguigni della bocca, gonfiandola per qualche ora soltanto.
L’oggetto è in vendita online a circa 20 dollari, quindi è accessibile a tutti, e chi lo acquista non pare rendersi conto di quanto questo effetto temporaneo sia in realtà davvero pericoloso: volere delle belle labbra è giusto, utilizzare metodi casalinghi è sbagliato. Questa ultima trovata nasconde seri effetti collaterali perché la pressione negativa e la vasodilatazione provoca un’ecchimosi continua.
Le macchie permanenti e i capillari rotti potranno essere curati soltanto con i trattamenti laser: presta sempre molta attenzione, e se necessiti di trattamenti laser a Parma rivolgiti con tranquillità alla Dott.ssa Paolucci.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gli occhiali da lavoro

Gli occhiali da lavoro sono uno strumento fondamentale in tantissimi impieghi.
Alcuni operai devono necessariamente indossarli per proteggere gli occhi da schegge o altro materiale pericoloso, mentre la maggior parte delle persone è spesso costretta ad indossare occhiali da vista o da lettura per lavori che prevedono l'utilizzo del PC o periodi di affaticamento degli occhi.
Scegliere i giusti occhiali da lavoro Quando si devono acquistare dei nuo [...]

Continua a leggere

Distorsioni e traumi alla caviglia? Curati da un buon ortopedico!

Problemi alla caviglia dopo una brutta caduta? Una visita ortopedica può aiutarti a tornare in forma e a capire quale cura è più efficace.

La vacanza ad agosto non è finita nel migliore dei modi: hai avuto una distorsione su un sentiero di montagna o sugli scogli al mare.
Ora sei ritornato in città e stai cercando un buon ortopedico che possa aiutarti a capire la gravità della situazione e prescriverti un trattamento per riprendere velocemente la tua vita di tutti i giorni.
Le distorsioni, o lussazioni, sono molto frequenti: sono momentanee perdite dei rapporti articolari che consen [...]

Continua a leggere

La cura dei denti a Roma non è mai stata così conveniente

Trovare un buon dentista è come trovare un vero e proprio tesoro! Sia nel caso in cui si sia alla ricerca di uno studio per la pulizia dei denti a Roma, sia nel caso in cui sia necessario un intervento più importante, sarà sempre fondamentale essere sicuri di chi metterà le mani nella nostra bocca.
Non bisognerà mai tendere al ribasso, e diversi studi dentistici di Roma sono in grado di coniugare la grande competenza con l’imposizione di prezzi c [...]

Continua a leggere