Salute e Benessere > Medicina

Trattamenti laser per curare il Fullips

Le tendenze americane prendono sempre piede in fretta, soprattutto quando sono sconsiderate: è di certo la parola più giusta con cui definire il Fullips, la tecnica che permette di avere in pochi secondi labbra ultra carnose senza ricorrere ad alcun intervento di chirurgia estetica.
Ancora una volta è il web il veicolo che ha rapidamente fatto conoscere e crescere il Fullips (che letteramente significa “labbra piene”): lo strumento che è capace di aumentare il volume delle labbra non prevede altro che una reazione fisica, quindi lavora esercitando una aspirazione dell’aria e mettendo sotto pressione i vasi sanguigni della bocca, gonfiandola per qualche ora soltanto.
L’oggetto è in vendita online a circa 20 dollari, quindi è accessibile a tutti, e chi lo acquista non pare rendersi conto di quanto questo effetto temporaneo sia in realtà davvero pericoloso: volere delle belle labbra è giusto, utilizzare metodi casalinghi è sbagliato. Questa ultima trovata nasconde seri effetti collaterali perché la pressione negativa e la vasodilatazione provoca un’ecchimosi continua.
Le macchie permanenti e i capillari rotti potranno essere curati soltanto con i trattamenti laser: presta sempre molta attenzione, e se necessiti di trattamenti laser a Parma rivolgiti con tranquillità alla Dott.ssa Paolucci.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Igiene orale quotidiana

La effettui correttamente?

Spesso i pazienti credono erroneamente di adoperare una buona igiene orale per il semplice motivo di lavare i denti più volte al giorno.
Questa è certamente una buona pratica, ma è necessario effettuare una pulizia approfondita e accurata per far si che questa possa essere veramente efficace ed impedire a tartaro e batteri di proliferare, garantendo così quell’igiene a lungo desiderata.
Alla base di una pulizia dei denti errata o non sufficiente [...]

Continua a leggere

Lenti per la luce blu

La luce blu, emessa naturalmente dal sole ed artificialmente da una lunga serie di dispositivi elettronici, può essere particolarmente nociva per la salute degli occhi.
Ad essere in pericolo sono soprattutto coloro che trascorrono molto tempo con i dispositivi elettronici di ultima generazione.
  La luce blu: fa male agli occhi ed all'organismo? La luce blu, come confermato da recenti studi clinici, può provocare seri danni oculari.
Ad essere mag [...]

Continua a leggere

Mal di testa nei bambini per affaticamento degli occhi

Gli occhi dei bambini sono molto delicati e non sempre i piccoli sono in grado di esprimere la loro sintomatologia.
A tal proposito è importante conoscere le cause di mal di testa nei bambini.
Come riconoscere l'affaticamento visivo nei bambini Può capitare che i bambini non vedano bene, ma che allo stesso tempo non siano in grado di esprimere tale difficoltà.
Diventa quindi complesso comprendere le cause di mal di testa nei bambini e alcuni dist [...]

Continua a leggere