Salute e Benessere > Medicina

Trattamenti laser per curare il Fullips

Le tendenze americane prendono sempre piede in fretta, soprattutto quando sono sconsiderate: è di certo la parola più giusta con cui definire il Fullips, la tecnica che permette di avere in pochi secondi labbra ultra carnose senza ricorrere ad alcun intervento di chirurgia estetica.
Ancora una volta è il web il veicolo che ha rapidamente fatto conoscere e crescere il Fullips (che letteramente significa “labbra piene”): lo strumento che è capace di aumentare il volume delle labbra non prevede altro che una reazione fisica, quindi lavora esercitando una aspirazione dell’aria e mettendo sotto pressione i vasi sanguigni della bocca, gonfiandola per qualche ora soltanto.
L’oggetto è in vendita online a circa 20 dollari, quindi è accessibile a tutti, e chi lo acquista non pare rendersi conto di quanto questo effetto temporaneo sia in realtà davvero pericoloso: volere delle belle labbra è giusto, utilizzare metodi casalinghi è sbagliato. Questa ultima trovata nasconde seri effetti collaterali perché la pressione negativa e la vasodilatazione provoca un’ecchimosi continua.
Le macchie permanenti e i capillari rotti potranno essere curati soltanto con i trattamenti laser: presta sempre molta attenzione, e se necessiti di trattamenti laser a Parma rivolgiti con tranquillità alla Dott.ssa Paolucci.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cistopiù e Nefropiù, due nuovi brand per Aurora Biofarma

L’azienda comunica il lancio dei prodotti per una presenza ancora più decisa del marchio nelle terapie in ambito urologico veterinario

Il gruppo farmaceutico Aurora Biofarma annuncia il lancio sul mercato di Cistopiù e Nefropiù, due nuovi brand che andranno a completare la presenza del marchio Aurora in ambito urologico all’interno del comparto di medicina veterinaria.
Con una distribuzione sul canale depositi e grossisti iniziata già a fine dicembre 2017, i due prodotti sono stati svelati in via ufficiale nel corso della Convention di Praga e affiancheranno RenUro bustine e pas [...]

Continua a leggere

Denti del giudizio, toglierli o mantenerli

A livello medico sono considerati i terzi molari, tuttavia in generale sono meglio conosciuti come denti del giudizio, in quanto tendono a fuoriuscire in età più tarda rispetto agli altri, tra i 18 ed i 25 anni.
Sono situati nella zona più interna delle arcate dentali e proprio questa loro posizione tende, alcune volte, a creare problemi sia agli altri denti che al cavo orale in generale.
E tutto ciò porta spesso ad affrontare il dilemma se estra [...]

Continua a leggere

Tutto quello che c’è da sapere sullo spazzolino elettrico

Se vi siete recati da un dentista a Roma come lo studio del dottor Carnabuci e vi ha consigliato l’utilizzo di uno spazzolino elettrico ma voi non sapete nulla di questo mondo perché vi siete affidati sempre alla pulizia dei denti attraverso lo spazzolino tradizionale, allora, vorrete sicuramente informarvi su tutti i pro e i contro che questo strumento mette a vostra disposizione.
I primi spazzolini elettrici sono comparsi sul mercato circa cinq [...]

Continua a leggere