Economia e Lavoro

Travel For Business: la community per i viaggiatori d'affari

Travel for business è il meeting place della prima community dei viaggiatori d’affari.

Il portale è nutrito dai contributi di tutti coloro che compiono viaggi d’affari e vogliono partecipare alla creazione di un patrimonio condiviso, fatto di consigli, commenti e indicazioni utili per viaggiare per affari nel mondo.

In un unico contenitore sono disponibili informazioni e strumenti utili per rendere piacevoli, produttivi e convenienti i viaggi per lavoro; Travel for business è anche il punto di incontro per condividere esperienze di viaggio e opportunità professionali: in pratica, viaggiare per lavoro ma anche migliorare e comprendere come essere più produttivi quando si viaggia per affari.

“Sono le esperienze comuni che aiutano a conoscere meglio un luogo, una cultura e, perché no, un’opportunità segnalata da chi si è recato prima di noi in un certo posto”, spiega Rosemarie Caglia, Founder del progetto. “In questo senso, il portale è anche un prezioso punto d’incontro per allearsi nello sviluppo di nuovi mercati e particolari business”.

Oltre a essere un punto di scambio di esperienze e consigli di tutti i viaggiatori per lavoro, Travel for business, nell’ottica di fornire un servizio a 360°, è anche organizzato per offrire corsi di formazione dedicati a tutti coloro che pianificano viaggi di lavoro. Perciò, attraverso diversi percorsi formativi si possono acquisire da professionisti del settore conoscenze e capacità per gestire al meglio i viaggi e le trasferte di lavoro.

Non solo. Travel for business offre anche la consulenza viaggi e trasferte aziendali, tramite la società di consulenza TFB Consulting: il supporto è fornito a ogni tipologia di azienda per ottimizzare la spesa, i processi e la gestione dei viaggi d’affari.

Travel for business quindi è tutto questo: incontro, socializzazione, formazione e consulenza, perché chi viaggia per lavoro sia sempre aggiornato su quello che succede nel mondo del viaggiare per affari.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Lavorare come Investigatore

I passaggi per diventare investigatore privato

Se sei qui, è perché ti stai chiedendo come diventare un Investigatore Privato , ecco le risposte che cercavi.
Come in tutti i settori lavorativi, bisogna aver compiuto un percorso specifico di studi per diventare un detective, oltre che aver ottenuto una licenza che ti autorizzi ad eseguire indagini per conto di clienti privati.
Di seguito i passaggi necessari per diventare un Investigatore Privato Roma.
  I passaggi per diventare investigatore [...]

Continua a leggere

Aria compressa: piccola azienda, grande spesa

Sembra paradossale, ma quando si parla di aria compressa spesso le piccole aziende spendono molto di più di quelle di grande dimensione. Perchè? E soprattutto: si può cambiare rotta?

La situazione nel nostro Paese Molte aziende ancora oggi devono fare i conti con bollette davvero onerose.
Sebbene infatti il tessuto economico del nostro Paese sia formato perlopiù da imprese di piccole dimensioni, non possiamo dire che i loro consumi rispecchino le loro dimensioni.
Non solo: sembra che oltre il 50% dei loro consumi sia rappresentanto dall’elettricità.
Una spesa senz’altro elevata e che in proporzione supera quello relativo alle [...]

Continua a leggere

Il lavoro di un Investigatore Privato?

In cosa consiste...

In cosa consiste il lavoro di un Investigatore Privato? Oggi andremo a vedere di cosa si occupa un’investigatore Privato e come svolge la sua professione, un’investigatore privato è colui che si mette a disposizione di un privato o di un’azienda per risolvere dubbi che possono essere l’infedeltà del proprio partner, il bullismo od il contro giovani, per quanto riguarda l’ambito del privato mentre i servizi svolti per le aziende sono molteplici co [...]

Continua a leggere