Economia e Lavoro

Travel For Business: la community per i viaggiatori d'affari

Travel for business è il meeting place della prima community dei viaggiatori d’affari.

Il portale è nutrito dai contributi di tutti coloro che compiono viaggi d’affari e vogliono partecipare alla creazione di un patrimonio condiviso, fatto di consigli, commenti e indicazioni utili per viaggiare per affari nel mondo.

In un unico contenitore sono disponibili informazioni e strumenti utili per rendere piacevoli, produttivi e convenienti i viaggi per lavoro; Travel for business è anche il punto di incontro per condividere esperienze di viaggio e opportunità professionali: in pratica, viaggiare per lavoro ma anche migliorare e comprendere come essere più produttivi quando si viaggia per affari.

“Sono le esperienze comuni che aiutano a conoscere meglio un luogo, una cultura e, perché no, un’opportunità segnalata da chi si è recato prima di noi in un certo posto”, spiega Rosemarie Caglia, Founder del progetto. “In questo senso, il portale è anche un prezioso punto d’incontro per allearsi nello sviluppo di nuovi mercati e particolari business”.

Oltre a essere un punto di scambio di esperienze e consigli di tutti i viaggiatori per lavoro, Travel for business, nell’ottica di fornire un servizio a 360°, è anche organizzato per offrire corsi di formazione dedicati a tutti coloro che pianificano viaggi di lavoro. Perciò, attraverso diversi percorsi formativi si possono acquisire da professionisti del settore conoscenze e capacità per gestire al meglio i viaggi e le trasferte di lavoro.

Non solo. Travel for business offre anche la consulenza viaggi e trasferte aziendali, tramite la società di consulenza TFB Consulting: il supporto è fornito a ogni tipologia di azienda per ottimizzare la spesa, i processi e la gestione dei viaggi d’affari.

Travel for business quindi è tutto questo: incontro, socializzazione, formazione e consulenza, perché chi viaggia per lavoro sia sempre aggiornato su quello che succede nel mondo del viaggiare per affari.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Caffé, mercato in ginocchio per colpa del Brasile

I consumatori non se ne accorgono, ma il mercato del caffé sta vivendo una fase di crisi acuta

Anche se al bar continueremo a pagare il caffé allo stesso prezzo di sempre (e con aumenti di tanto in tanto), quello che accade "dietro le quinte" è un vero e proprio stravolgimento.
Troppo caffé sul mercato Per comprendere la situazione occorre fare un parallelo con un altro prodotto molto richiesto e anche'esso nero: il petrolio.
Il prezzo al barile è crollato nell'ultimo anno a causa di un profondo squilibrio tra offerta e domanda.
In partico [...]

Continua a leggere

Il servizio di Vigilanza per la sicurezza nei luoghi di grande affluenza pubblica

La sicurezza è un tema sempre più attuale e la Vigilanza adetta pratiche e straegie sempre più effecaci e di maggiore deterrenza

A differenza di altri aeroporti, o luoghi dalla grande affluenza di persone, Miami International Airport controlla tutti i dipendenti che entrano ed escono dall'area protetta dell'aeroporto.
Ci sono quattro posti di blocco per lo screening dei dipendenti, sette porte di accesso per le ispezioni dei veicoli che entrano nell'aerodromo, controlli casuali dei dipendenti e una lezione obbligatoria di sensibilizzazione alla sicurezza.
L'anno scorso, il [...]

Continua a leggere

Imprese italiane e internazionali a confronto al Connext di Milano

La kermesse di due giorni organizzata da Confindustria coinvolgerà oltre 6mila tra imprenditori e manager

Il mondo italiano dell'imprenditoria si confronta al Mi.Co di Milano, nella due giorni di lavoro organizzata da Confindustria che vuole stimolare la crescita tramite lo scambio e le alleanze, incentivando così le opportunità di business.
Un evento con le imprese e per le imprese La kermesse si chiama Connext, ed è un modo per sviluppare reti tra imprese, e condividere gli esempi positivi dell'esperienza imprenditoriale italiana, nella consapevole [...]

Continua a leggere