Economia e Lavoro > Professioni

Trova lavoro con Hunity, l'agenzia interinale

In questi ultimi tempi, tra i tanti sentimenti che la gente prova con maggiore difficoltà, forse al primo posto c’è proprio la fiducia. Questa parola, come in tutti i rapporti interpersonali rappresenta un tassello, che se viene a mancare crea dei problemi. In campo lavorativo, questo aspetto è ancor più importante, perché c’è di mezzo il futuro di un giovane o comunque di una persona bisognosa di aiuto nella ricerca di un lavoro. Quando la raccomandazione non c’è, quando le conoscenze purtroppo non sono presenti e si spera che il concetto della meritocrazia, venga tenuto in considerazione, ecco che sempre più persone si rivolgono alle agenzie interinali, sparse su tutto il territorio italiano. Certo, che sceglierne una rispetto ad un’altra è un vero azzardo, perché non sempre si hanno le dovute nozioni a riguardo o comunque non si hanno informazioni a sufficienza, per decidere in maniera coscienziosa. Per aiutarvi in questa ricerca, affidatevi all’agenzia Hunity, che potrete contattare tramite il sito internet www.hunity.it . Se vi state chiedendo dei  motivi per cui dovreste sceglierla, eccoli. Il primo è il contratto di fornitura, ovvero la stipulazione di un contratto con l’azienda cliente, che ha deciso di collaborare con Hunity, nel quale viene definita la missione, il numero di risorse necessarie per il servizio richiesto, gli orari e l’inquadramento dei lavoratori. Poi, il contratto somministrazione, è quello che viene stipulato con ogni lavoratore somministrato dove vengono messi nero su bianco, gli incarichi stabiliti specifici e dove è indicato che il lavoratore è nostro dipendente ma presta servizio ad una ditta esterna. Il terzo punto, riguarda il recruiting del personale, ricercando e selezionando i differenti profili che poi verranno inoltrati alle aziende, avvalendosi di esperti di selezione del personale nei vari campi di interesse. Ed in ultima battuta, c’è l’amministrazione e le buste paga. Per questo punto speciale, la Hunity si avvale di professionisti del settore per fornire un servizio efficiente e puntuale per soddisfare al meglio le esigenze di clienti e dipendenti. Consultando il sito internet, potrete toccare con mano l’affidabilità di questa agenzia in risorse umane, con il 96% dei clienti che hanno deciso di affidarsi a loro, totalmente soddisfatti del lavoro svolto e che consiglierebbero questa realtà a chiunque abbia bisogno di lavoro. È un aiuto non da poco, quello che la Hunity offre alle aziende che hanno intenzione di assumere, semplificando quei passaggi che spesso sono il motivo per la quale non vengono presi in considerazione i curriculum vitae di molte persone. Inoltre, scorrendo in basso alle pagine, potrete vedere quali sono le figure professionali più ricercate ed iniziare ad entrare a far parte di questa grande famiglia, chiamata Hunity.

Per saperne di più, potrete contattare la sede operativa chiamando il numero 0687673285, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.00. Oppure inviando e-mail info@hunity.it oppure un messaggio via sms o WhatsApp al 3382842588. Se invece volete essere contattati, vi basterà compilare il breve form che troverete in basso alla pagine e verrete chiamati nel giro di poche ore.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Un gioiello per le cucine di classe: l’affettatrice di design

Il design arriva in cucina con l’affettatrice a volano vintage di Poligoni Design! Un vero oggetto per intenditori e professionisti che amano stupire amici e clienti.

L’affettatrice è un oggetto entrato a far parte della nostra vita di tutti i giorni: da strumento usato in bottega o al supermercato dal salumiere, oggi l’affettatrice è sempre più diffusa anche nei locali che somministrano alimenti e anche nelle case degli italiani.
Soprattutto negli ultimi due casi, la ricercatezza e l’artigianalità dei modelli influiscono moltissimo sulla scelta dei possibili acquirenti: dovendo comprare uno strumento che sia [...]

Continua a leggere

Ecco Guudcure, il nuovo brand skin care di HSA Cosmetics

Dal laboratorio di HSA Cosmetics nasce il rivoluzionario brand skin care che fonde la filosofia Healthy Aging e Clean Beauty: parliamo di Guudcure!

Guudcure, una buona cura della pelle: questa la filosofia alla base del brand ideato, prodotto e commercializzato da HSA Cosmetics, azienda italiana tra le più conosciute al mondo non solo per i propri brand skin care e hair care (Guudcure, Eslabondexx, Nuovelle e Silky), ma anche e soprattutto per la produzione nel proprio laboratorio cosmetico conto terzi di linee completamente personalizzate per altre aziende del settore.
  Guudcure, per una p [...]

Continua a leggere

Una gestione intelligente di tutte le fasi della logistica alimentare

Quando pensiamo alla terziarizzazione della logistica, pensiamo subito all’affidamento a terzi delle attività pratiche. Perché non affidare a terzi anche il management?

Il settore della logistica gioca un ruolo sempre più essenziale per rendere le aziende realmente competitive nei moderni mercati globali.
In particolare, nel comparto alimentare, dove il made in Italy è uno dei protagonisti assoluti, i fornitori di servizi logistici possono creare valore attraverso la qualità nella movimentazione delle merci, la contrazione dei tempi di consegna e il rispetto delle normative di sicurezza nei processi distributivi [...]

Continua a leggere