Motori > Moto

Tutta la passione del motociclista in una tuta personalizzata

Bitterbike esordisce nel mondo della vendita di abbigliamento e accessori per motociclisti con una selezione accurata di marche, e propone tute e giacche su misura.

Bitterbike, nuovo shop online dedicato al mondo della motocicletta, esordisce con il suo nuovo e-shop. Fondata per passione da motociclisti, l'azienda propone una meticolosa selezione di articoli di vario genere (tute, caschi, abbigliamento e accessori) per la moto.

Ed è la passione che porta lo shop a promuovere il servizio di personalizzazione delle tute e giacche su misura; Bitterbike, rivenditore Ufficiale Gimoto, propone infatti al pubblico tutti i capi a prezzi scontati e fornisce anche un servizio di personalizzazione su appuntamento in sede oppure direttamente dal Cliente!

Tramite il configuratore è possibile allestire la tuta secondo i gusti ed esigenze del cliente, con la facoltà di confezionare la tuta per la moto su misura e abbinare colori, loghi a piacere (anche personali) e scegliere tutti gli optional tecnici per guidare a proprio agio.

L'azienda ci tiene a precisare: "Tutte le tute sono realizzate con materia prima di altissima qualità e le lavorazioni seguono elevati standard. Ogni tuta viene venduta con le protezioni ginocchia/gomiti omologate CE-EN. Tutti i capi in pelle realizzati su misura da GIMOTO sono rigorosamente MADE IN ITALY al 100%!"

Per i motociclisti Bitterbike ha in serbo molte altre idee, buoni auspici per questo shop targato "passione per la moto".


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Controllare la storia di un veicolo usato: ecco come fare

Non commettere errori! Ecco come comportarti prima di acquistare un veicolo usato e come controllare la storia del mezzo.

Se sei intenzionato ad acquistare un’auto usata, scoprire la storia del veicolo è un fattore di fondamentale importanza.
Secondo recenti dati statistici, sono circa un terzo le autovetture controllate che nascondono qualche insidia e, nel caso peggiore, la storia nascosta potrebbe comportare la perdita dell’auto, senza che tu ottenga nemmeno un centesimo della cifra che hai pagato.
Quali informazioni mostrerà un controllo del veicolo? Un controll [...]

Continua a leggere

E-bike: come scegliere il motore più adatto ai tuoi bisogni

La scelta del motore della bici elettrica è fondamentale e dipende dal tipo di utilizzo che si fa del mezzo. Ecco le migliori soluzioni su strada urbana e per trekking.

La crescita del settore biciclette elettriche sta invogliando un numero crescente di nuovi adepti ad entrare nel mondo della viabilità su due ruote.
Per i meno esperti dell’ambito, selezionare la bici a pedalata assistita più adatta non è una questione semplice.
La prima scelta da compiere riguarda la tipologia di motore che meglio si sposa alle proprie esigenze di mobilità e qui le alternative sono in tutto tre: il motore centralizzato, l’hub mo [...]

Continua a leggere

Motori per bici elettrica: alternative, vantaggi e svantaggi

Come scegliere il motore bici elettrica più adatto in relazione alle modalità di utilizzo e agli scopi. Le alternative sono 3: motore centralizzato, al mozzo anteriore e al mozzo posteriore.

Selezionare il motore per la propria bici elettrica è una decisione chiave per garantirsi comfort ed efficienza del proprio mezzo a due ruote.
A seconda del tipo di utilizzo che ne fate, ogni e-bike dovrebbe essere attrezzata con la trazione più adatta alla scopo.
Come scegliere il motore per la bici elettrica più adatto alle proprie abitudini? Esistono tre tipologie di motore per pedelec, a seconda che venga installato centralmente sul telaio, s [...]

Continua a leggere