Società

Tutte le Bomboniere per il Battesimo

Il Battesimo è uno degli eventi più felici della vita di un genitore perché è il culmine della nascita di un figlio e un momento di una tale importanza deve essere festeggiato nel modo adeguato, non si può festeggiare en passant. Bisogna rispettare tutte le tradizioni, la festa, le decorazioni e soprattutto le bomboniere per il battesimo. Le idee per questi regalini sono davvero tante e se continuate a leggere troverete una guida che vi permetterà di districarvi facilmente nel complicato mondo delle bomboniere.

Alcune delle Bomboniere per il Battesimo
Ecco alcune delle proposte di bomboniere che si possono trovare in commercio. Ce ne sono per tutti i gusti, dalle più classiche alle più simpatiche e divertenti.
• Sacchetti di organza. I sacchetti di organza rappresentano la classica bomboniera a cui tutti siamo abituati. È classica, ma al contempo non passa mai di moda. Mettiamo dentro qualche confetto e un bigliettino per ricordare l’avvenimento e passa la paura.
• Candele. Un’altra idea carina per fare un piccolo regalo gli invitati è quella di regalare delle piccole candele che possono essere anche personalizzate che possono essere un bel ricordo di un bel momento. Ogni volta che i vostri ospiti l’accenderanno a casa loro si ricorderanno di voi.
• Scatoline. Un’altra idea per delle bomboniere semplici e tradizionali sono le scatoline in cui inserire i confetti e il bigliettino di ricordo. Le scatoline a differenza del classico sacchetto di organza possono avere le più disparate variazioni. Possiamo cambiare il colore, la trama del cartoncino, il nastro, sono molto personalizzabili.
• Portacaramelle. Anche dei piccoli portacaramelle possono essere una proposta carina per delle belle bomboniere per un battesimo, possono far felici i più piccoli, ma anche i più grandi. Una caramella è sempre gradita a ogni età.
• Adesivi personalizzati. Una delle proposte più innovative che possono andare ad accompagnare una bomboniera, magari non sostituirla in pieno sono gli adesivi personalizzati. Si può scrivere ciò che si vuole, il nome la data di nascita, oppure si può anche inserire una foto del battezzato. È un’idea molto originale e simpatica.
• Segnaposto. Questo tipo di bomboniera è perfetto se si fa un pranzo o una cena per facilitare agli ospiti di trovare il loro posto al tavolo, una volta finito potranno poi portare a casa il loro segnaposto che contiene anche dei confetti. Una bomboniera due in uno.
• Portafoto. Questa può essere la bomboniera più utile, infatti si può inserire una foto del battezzato e rimarrà un ricordo bellissimo per tutti i vostri invitati.
 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Lotteria carta verde: come partecipare

L’ingresso negli Stati Uniti è severamente legiferato e per poter vivere e lavorare in questo Paese dalle grandi possibilità occorre avere tutti i documenti a regola e ottenere la carta verde che è un documento solitamente molto difficile da ottenere, che richiede anni di pratiche burocratiche da seguire, necessitando spesso della aiuto e della consulenza di appositi studi legali (per maggiori informazioni a riguardo consulta lo Studio Legale Car [...]

Continua a leggere

I cartomanti vengono sostituiti dai call center aziendali

Il periodo, peraltro assai duraturo, nel quale coloro che desideravano assistere ad un consulto di cartomanzia si recavano presso un ufficio laddove un operatore dell'esoterico li avrebbe accolti in totale privacy, è terminato.
Chi era solito richiedere domande sul proprio presente e soprattutto pronostici sul suo futuro, prendeva un appuntamento con la finalità di trovare delle verità legate al responso dei tarocchi.
Quasi sempre nomi di cartoma [...]

Continua a leggere

L'interesse della gente per la cartomanzia telefonica

Alcuni eventi che inaspettatamente si palesano nella nostra vita risultano essere inspiegabili o, se compresi, di difficile soluzione.
Ci capita di constatare ad esempio che del proprio partner il cui comportamento ha sempre espresso amore e vicinanza apparentemente incrollabili, si scopra una relazione extraconiugale.
Il tradimento, senza che ne abbiamo intuito alcuna giustificazione, si manifesta come un accadimento catastrofico e insensato.
E' [...]

Continua a leggere