Economia e Lavoro > Marketing

Ufficiodiscount.it, la cancelleria con un click

Ecco la cancelleria con un click

Www.ufficiodiscount.it è un negozio virtuale specializzato nella vendita di prodotti di cancelleria per l'ufficio e non solo. Acquistare articoli di cancelleria non è mai stato così semplice e veloce: infatti, basta solo un click per selezionare i prodotti e perfezionare l'acquisto. In questo modo, potrete comperare da casa o dovunque vi troviate quello che vi occorre, senza scomodarvi, senza fare lunghe file ed evitando di trasportare buste pesanti. Vi state chiedendo: ma www.ufficiodiscount.it, consegnerà mai nella mia zona? La risposta è affermativa, perché il negozio online consegna in tutta Italia e le spese di spedizione sono gratis per ordini superiori ai 50 euro.

Il negozio online (www.ufficiodiscount.ti) offre ai propri clienti una ampia e vasta gamma di prodotti: si va dalla cancelleria ai consumabili (come cartucce e toner ricaricabili); dalla carta ed etichette alle cartucce e ai toner; dalle macchine per l'ufficio (come rilegatrici, calcolatrici, dizionari elettronici, plastificatrici, stampanti e distruggi-documenti) agli accessori utilizzati per la comunicazione visiva (come lavagne, planning, schermi di proiezione, bacheche, pannelli, ludici, portadepliants, portabrochure); dall'arredamento (come sedie, poltrone, scrivanie, armadi, complementi d'arredo e librerie) ai prodotti utilizzati per archiviazione e per l'organizzazione; dai blocchi e quaderni agli articoli usati per scrivere o per correggere; dalle buste ed imballaggi agli articoli adoperati per il disegno e la didattica; dagli oggetti personali a quelli per la  pulizia ed l'igiene; dai prodotti di cartoleria e per la scuola al cibo e alle bevande; dagli articoli informatici 3 quelli audio, video e di telefonia.

L'utilizzo del sito è davvero semplice grazie al menù a tendina e ai motori di ricerca - situati in alto a sinistra), che vi permetteranno di trovare gli articoli desiderati inserendo il codice, il nome o la marca del prodotto. Ad esempio, scrivendo nel primo motore di ricerca la parola cancelleria, vi usciranno tutti i prodotti inseriti nella categoria in questione. A ciò si aggiunga che, nelle singole pagine delle categorie dei prodotti (es. cancelleria) sono stati predisposti anche dei filtri di ricerca avanzati. Anche ricercare toner e cartucce è molto facile, grazie all'apposito motore di ricerca. In pratica, inserendo la marca della stampante e/o della fotocopiatrice, poi la tecnologia utilizzata per stampare (inkjet o laser-copy) e, infine, il modello della stampante e/o della fotocopiatrice, vi usciranno direttamente le cartucce originali e/o quelle compatibili con la vostra macchina.

Grazie all'architettura del sito, non rimpiangerete in nessun modo il ""negozio sotto casa"" o ""quello sul corso"", in quanto per ogni articolo inserito nel negozio online è presente sia la descrizione che la foto del prodotto: in questo modo, è sempre possibile sapere nel dettaglio cosa si sta comprando, senza avere fregature di alcun genere. Ad ogni modo, qualora dovesse sorgere qualsivoglia tipo di problema o dovesse avere bisogno di chiarimenti di qualsiasi genere, www.ufficiodiscount.it mette a disposizione dei propri clienti un servizio di assistenza telefonica disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Punti di forza della cena aziendale: marketing ed engagement

Perché organizzare una cena aziendale? Perché è una risorsa di marketing e di rafforzamento delle relazioni! I punti di forza della cena aziendale.

Le agenzie di organizzazione eventi aziendali Milano, specie negli ultimi anni, stanno dimostrando di credere moltissimo nelle cene aziendali come strumento di marketing e di creazione di relazioni utili per l’impresa.
In effetti, la cena aziendale non è soltanto un momento ludico ma, se sfruttata nel modo giusto, può rivelarsi una risorsa utilissima per l’immagine dell’impresa.
  Rafforzamento dello spirito aziendale   La ragione principale per [...]

Continua a leggere

Regalistica aziendale

E' meglio acquistare gadget aziendali utili per esaltare il proprio logo perché il cliente che li riceve apprezza il gesto e il logo aziendale viene veicolato più facilmente.
La migliore regalistica aziendale Chissà quante volte ci è capitato di ricevere un gadget aziendale e l'abbiamo riposto in un cassetto, dimenticandocene completamente.
Questo succede quando la regalistica aziendale non è utile e non serve per l'uso quotidiano.
Scegliere dei [...]

Continua a leggere

La produzione di accappatoi per l'azienda di alta qualità

Parlando della produzione di accappatoi per un'azienda di qualità potrebbe, certamente, scaturire un sorriso.
Del resto, perché a un'azienda di alta qualità servirebbero degli accappatoi? Eppure, per promuovere la propria azienda e fornirle una grande visibilità non c'è metodo migliore.
Ecco perché.
Accappatoi per l'azienda: davvero servono? Gli accappatoi, come anche molti altri oggetti, possono risultare ottimi per pubblicizzare un marchio, un [...]

Continua a leggere