Casa > Arredamento

Un'esperienza emozionale dal box doccia

Bagno turco e doccia emozionale in casa

La miglior terapia in assoluto per il rilassamento si chiama bagno turco. Immergersi nel bagno turco per tantissime persone equivale a "staccare la spina". Al giorno d'oggi per poter provare il relax di un bagno turco non occorre più dover raggiungere una caotica SPA, sarà possibile avere il relax del bagno turco direttamente a casa nostra e non doverlo condividere con altri in una chiassosa SPA lo renderà ancor più rilassante. Tutto questo grazie alle moderne cabine bagno turco.
Le cabine che si trovano in commercio sono dotate di bagno turco ed idromassaggio. Questo mix vi farà vivere una esperienza unica ed indimenticabile, una doccia emozionale.
Nella maggior parte dei casi si parla di box prefabbricati e completi di tutto, ma per chi dispone già di un ambiente idoneo ci sono in commercio anche generatori di vapore.
Le cabine bagno turco sono dotate di tutte le funzionalità e gli accessori per farvi godere una vera a propria pausa relax, il tutto nello spazio di un comune box doccia. Molti modelli di queste cabine dispongono anche di illuminazione interna e radio per potervi mettere in grado di migliorare ulteriormente questa esperienza con luci soffuse e musica rilassante. Il seggiolino su cui siederete è molto comodo e le varie funzionalità saranno gestite da un pannello touchscreen. Tra i tanti modelli disponibili sul mercato ci sono quelli all inclusive e quelli in cui determinati accessori sono definiti come optional.

Se qualcuno non ama il forte calore del bagno turco può sempre decidere di rilassarsi con qualche altro tipo di trattamento di benessere. Infatti nel box doccia è possibile installare la cromoterapia, ovvero la terapia della doccia a colori. La luce e led colorata che arriverà direttamente da soffioni e cornette permetteranno di infondere nel box luce a cromature ben definite. Se siete alla ricerca del relax utilizzerete il blù del mare o il verde del prato, se volete una doccia energizzante utilizzerete il colore rosso.

Grazie a questi accessori il box doccia non ha più nulla da invidiare alla vasca da bagno.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Letto matrimoniale, quale modello scegliere?

Qualche consiglio per arredare la casa

Arredare la propria dimora, soprattutto iniziando da zero, può essere un compito difficile da affrontare poiché bisogna scegliere i mobili in ottica lungimirante: ogni elemento dell’arredo deve avere uno stile in linea con le proprie preferenze a livello personale e che non stanchi nel tempo.
Inoltre bisogna porre l’accento sulla robustezza dei materiali per “investire” in mobili duraturi spendendo così oculatamente il budget a disposizione.
Ogni [...]

Continua a leggere

I dipinti moderni

Un dipinto moderno oggi si vende anche online e spesso si tratta di quadri di arredo per la casa.
Questo settore va molto di moda dato che oggi arredare una abitazione o un ufficio non si limita solo a comprare mobili e tessuti abbinati, ma anche aggiungere oggetti e complementi che danno un tocco di personalizzaizone alla casa.
Per questo un dipinto moderno potrebbe dare quel tocco di stile in più e rendere unica la vostra sala o il vostro uffic [...]

Continua a leggere

Quale legno è meglio per i nostri infissi?

Legni diversi danno vita ad infissi diversi. Ecco perché è importante conoscerli a fondo.

Non c’è niente di meglio degli infissi in legno per dare un tocco di calore ed accoglienza alla casa.
Ma siamo sicuri che tutti i legni siano uguali e abbiano lo stesso effetto sui nostri interni? La risposta è no: a seconda del materiale con i quali vengono realizzati, gli infissi possono avere caratteristiche diverse.
  Cos’è quindi che distingue i vari tipi di legno? Ecco una piccola guida sulle tipologie più utilizzate.
  Pino   Il pino si pr [...]

Continua a leggere