Casa > Arredamento

Un'esperienza emozionale dal box doccia

Bagno turco e doccia emozionale in casa

La miglior terapia in assoluto per il rilassamento si chiama bagno turco. Immergersi nel bagno turco per tantissime persone equivale a "staccare la spina". Al giorno d'oggi per poter provare il relax di un bagno turco non occorre più dover raggiungere una caotica SPA, sarà possibile avere il relax del bagno turco direttamente a casa nostra e non doverlo condividere con altri in una chiassosa SPA lo renderà ancor più rilassante. Tutto questo grazie alle moderne cabine bagno turco.
Le cabine che si trovano in commercio sono dotate di bagno turco ed idromassaggio. Questo mix vi farà vivere una esperienza unica ed indimenticabile, una doccia emozionale.
Nella maggior parte dei casi si parla di box prefabbricati e completi di tutto, ma per chi dispone già di un ambiente idoneo ci sono in commercio anche generatori di vapore.
Le cabine bagno turco sono dotate di tutte le funzionalità e gli accessori per farvi godere una vera a propria pausa relax, il tutto nello spazio di un comune box doccia. Molti modelli di queste cabine dispongono anche di illuminazione interna e radio per potervi mettere in grado di migliorare ulteriormente questa esperienza con luci soffuse e musica rilassante. Il seggiolino su cui siederete è molto comodo e le varie funzionalità saranno gestite da un pannello touchscreen. Tra i tanti modelli disponibili sul mercato ci sono quelli all inclusive e quelli in cui determinati accessori sono definiti come optional.

Se qualcuno non ama il forte calore del bagno turco può sempre decidere di rilassarsi con qualche altro tipo di trattamento di benessere. Infatti nel box doccia è possibile installare la cromoterapia, ovvero la terapia della doccia a colori. La luce e led colorata che arriverà direttamente da soffioni e cornette permetteranno di infondere nel box luce a cromature ben definite. Se siete alla ricerca del relax utilizzerete il blù del mare o il verde del prato, se volete una doccia energizzante utilizzerete il colore rosso.

Grazie a questi accessori il box doccia non ha più nulla da invidiare alla vasca da bagno.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Design made in Italy in cucina con le affettatrici di alta gamma

Il design made in Italy si adatta perfettamente anche agli oggetti più tecnici, come le affettatrici professionali.

Affettare salumi potrebbe sembrare un gesto privo di poesia o di qualsiasi connotato pittorico.
Ma in alcune zone d’Italia non è affatto così.
Vi basterà andare a Parma e provincia per scoprire che intorno al salume – Prosciutto e Culatello su tutti – esiste tutto un immaginario collettivo e una cultura talmente radicata e profonda da poter essere inserita tranquillamente nei libri di storia.
  Non è dunque strano che proprio in provincia di Parm [...]

Continua a leggere

Arredare l’ufficio in maniera funzionale ed economica

Bellezza e funzionalità sono sempre state nemiche giurate.
Da sempre i costosissimi oggetti di design, pur regalando all’acquirente la gioia di poter possedere un oggetto dall’indiscutibile gusto estetico, si sono rivelati essere poco funzionali e scomodi nell’utilizzo quotidiano.
Un ufficio smart Nella nuova era digitale, laddove ai nostri oggetti non solo viene chiesto di essere comodi da utilizzare ma anche di essere "smart", sembra che funzio [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’arredamento funzionale per l’ufficio

L'arredamento per l'ufficio deve essere funzionale al lavoro da svolgere e favorire una collocazione ordinata e pratica dei volumi, del materiale cartaceo e delle macchine per l'ufficio.
Un layout ordinato e funzionale Ordine e funzionalità sono spesso due concetti che possono andare d'accordo in maniera armoniosa e orientata a favorire un lavoro organizzato e pratico.
Pur rispettando le norme vigenti in materia, è possibile disporre gli arredi i [...]

Continua a leggere