Casa > Arredamento

Un'esperienza emozionale dal box doccia

Bagno turco e doccia emozionale in casa

La miglior terapia in assoluto per il rilassamento si chiama bagno turco. Immergersi nel bagno turco per tantissime persone equivale a "staccare la spina". Al giorno d'oggi per poter provare il relax di un bagno turco non occorre più dover raggiungere una caotica SPA, sarà possibile avere il relax del bagno turco direttamente a casa nostra e non doverlo condividere con altri in una chiassosa SPA lo renderà ancor più rilassante. Tutto questo grazie alle moderne cabine bagno turco.
Le cabine che si trovano in commercio sono dotate di bagno turco ed idromassaggio. Questo mix vi farà vivere una esperienza unica ed indimenticabile, una doccia emozionale.
Nella maggior parte dei casi si parla di box prefabbricati e completi di tutto, ma per chi dispone già di un ambiente idoneo ci sono in commercio anche generatori di vapore.
Le cabine bagno turco sono dotate di tutte le funzionalità e gli accessori per farvi godere una vera a propria pausa relax, il tutto nello spazio di un comune box doccia. Molti modelli di queste cabine dispongono anche di illuminazione interna e radio per potervi mettere in grado di migliorare ulteriormente questa esperienza con luci soffuse e musica rilassante. Il seggiolino su cui siederete è molto comodo e le varie funzionalità saranno gestite da un pannello touchscreen. Tra i tanti modelli disponibili sul mercato ci sono quelli all inclusive e quelli in cui determinati accessori sono definiti come optional.

Se qualcuno non ama il forte calore del bagno turco può sempre decidere di rilassarsi con qualche altro tipo di trattamento di benessere. Infatti nel box doccia è possibile installare la cromoterapia, ovvero la terapia della doccia a colori. La luce e led colorata che arriverà direttamente da soffioni e cornette permetteranno di infondere nel box luce a cromature ben definite. Se siete alla ricerca del relax utilizzerete il blù del mare o il verde del prato, se volete una doccia energizzante utilizzerete il colore rosso.

Grazie a questi accessori il box doccia non ha più nulla da invidiare alla vasca da bagno.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come scegliere l’arredamento funzionale per l’ufficio

L'arredamento per l'ufficio deve essere funzionale al lavoro da svolgere e favorire una collocazione ordinata e pratica dei volumi, del materiale cartaceo e delle macchine per l'ufficio.
Un layout ordinato e funzionale Ordine e funzionalità sono spesso due concetti che possono andare d'accordo in maniera armoniosa e orientata a favorire un lavoro organizzato e pratico.
Pur rispettando le norme vigenti in materia, è possibile disporre gli arredi i [...]

Continua a leggere

Pulire e Manutenere il Materasso: 3 Step Fondamentali

La pulizia del materasso anche se è difficile è estremamente importante per noi e per tutta la nostra famiglia perchè sappiamo che sul materasso dovremo trascorrere dalle 7 alle 8 ore ogni giorno.
Mantenere il proprio materasso pulito per evitare soprattutto che gli acari della polvere o le cellule morte della pelle possano comunque sia dare noie dopo lungo tempo e quindi super consigliabile e questo eviterà nel lungo periodo della nascita di muf [...]

Continua a leggere

Quanto conta la marcatura CE sulle persiane blindate?

Le persiane blindate, in quanto serramenti, necessitano di essere marcate: cosa ci dice la marcatura a proposito di esse?     Nell’acquisto delle persiane blindate, come in quello di ogni altro serramento, tendiamo sempre a cercare una conferma della loro capacità di difendere la nostra casa.
E questa conferma la si trova sotto forma di certificati e della marcatura CE.
Ma cosa ci dicono esattamente questi riconoscimenti riguardo ai prodotti che [...]

Continua a leggere