Economia e Lavoro > Professioni

Ungari Group, leader nella vendita di muletti

State cercando un mezzo per la movimentazione della merce in magazzino? Rivolgetevi a Ungari Group a Cormano!

La movimentazione e la logistica della merce in magazzino richiedono l’impiego di mezzi specifici, studiati per assolvere a mansioni quotidiane, ripetitive e pesanti.

Carrelli elevatori, transpallet, sollevatori: diverse sono le motorizzazioni e la potenza dei mezzi, a seconda della necessità di portata e del tipo di stoccaggio (all’aperto o al chiuso). Tutti i carrelli elevatori devono rispondere però a dei requisiti fondamentali, come la capacità di carico, l’agilità, la stabilità e la sicurezza.

 

Le migliori marche: Toyota, BT e Cesab

I mezzi per la logistica di magazzino non sono tutti uguali: per evitare il fermo macchina e il conseguente rallentamento dei lavori, occorre lavorare solo con le migliori marche. Toyota BT e Cesab progettano carrelli elevatori secondo standard di altissima qualità, con un design innovativo e pensando al comfort dell’operatore.

Toyota, in particolare, produce i suoi mezzi secondo il Toyota Production System, che consente di produrre mezzi di alta qualità con un costo contenuto, rispettando i tempi di consegna, l’ambiente e le persone. Il livello di qualità di Toyota è garantito da una capillare assistenza in tutto il mondo, e dall’adozione, da parte dei partner di Toyota, del Toyota Service Concept.

Il Toyota Service Concept è un approccio al lavoro con il quale tutta l’azienda si impegna a migliorare i processi di pianificazione, gestione ed erogazione di servizi: questo garantisce al cliente un’assistenza a 360 gradi in caso di necessità. Avere la sicurezza di poter contare sempre su una squadra di professionisti in caso di fermo macchina, di disporre sempre di ricambi originali, di controlli periodici e revisioni programmate, è uno dei fiori all’occhiello di Toyota e di tutti i suoi partner, e ciò che rende l’azienda famosa in tutto il mondo.

 

La rete Toyota: rivenditori all’avanguardia

L’acquisto di un mezzo di movimentazione è un grande passo per un’azienda e un impegno economico, ed è giusto che la ditta sia seguita da interlocutori esperti in materia, in tutte le fasi della compravendita e anche dopo di essa.

Ungari Group S.r.l., leader nella vendita di muletti in Italia, da oltre 40 anni fornisce agli addetti alla movimentazione delle merci una gamma completa di prodotti e servizi: la società si avvale di personale qualificato, che sa consigliare il cliente sul tipo di prodotto adatto alle proprie esigenze lavorative e che lo assiste anche ad acquisto avvenuto.

Da Ungari Group troverete un vasto parco macchine e persone che fanno la differenza!

Altre info su www.ungari.it. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I vantaggi della contabilità con fatturazione in cloud

Ricorrere alla contabilità con fattura in cloud permette di ottenere diversi benefici, dalla riduzione dei costi alla sicurezza.

Con l’inizio del 2019, la fatturazione elettronica è diventata quasi un obbligo per le aziende, le quali, insieme ad essa, hanno dovuto adottare sistemi innovativi, quali la contabilità con fatturazione in cloud.
Questo sistema viene integrato attraverso un software gestionale basato interamente su Web e su spazi cloud ed offre una migliore gestione dei documenti e una maggiore possibilità di archiviazione.
Ma quali sono esattamente i vantaggi pr [...]

Continua a leggere

Professione Agente Assicurativo

Quali sono le capacità indispensabili?

L’agente assicurativo è un professionista che funge da intermediario tra una compagnia assicurativa ed il cliente finale.
Egli gestisce autonomamente la propria agenzia ed è libero di attuare le strategie commerciali che ritiene più opportune.
Si tratta di una professione affascinante e dinamica, che richiede sicuramente tante qualità quali ad esempio capacità di gestione, di consulenza, spiccate capacità commerciali nonché amministrative.
Si tra [...]

Continua a leggere

Lavoro, l'Italia non punta ancora abbastanza sulle competenze digitali

A novembre scorso erano solo 300 le posizioni digitali avanzate aperte su tutto il territorio Nazionale

Nel mondo sono sempre più richieste, eppure difficili da trovare.
Le figure professionali con avanzate competenze digitali stanno diventando una necessità assoluta per le imprese, che però faticano a trovarle sul mercato del lavoro.
La richiesta di competenze digitali sul lavoro Secondo una recente ricerca, in ambito lavorativo le 2 posizioni che hanno registrato il maggior tasso di crescita dal 2015 al 2018, sono proprio in ambito tecnologico.
S [...]

Continua a leggere