Economia e Lavoro > Professioni

Ungari Group, leader nella vendita di muletti

State cercando un mezzo per la movimentazione della merce in magazzino? Rivolgetevi a Ungari Group a Cormano!

La movimentazione e la logistica della merce in magazzino richiedono l’impiego di mezzi specifici, studiati per assolvere a mansioni quotidiane, ripetitive e pesanti.

Carrelli elevatori, transpallet, sollevatori: diverse sono le motorizzazioni e la potenza dei mezzi, a seconda della necessità di portata e del tipo di stoccaggio (all’aperto o al chiuso). Tutti i carrelli elevatori devono rispondere però a dei requisiti fondamentali, come la capacità di carico, l’agilità, la stabilità e la sicurezza.

 

Le migliori marche: Toyota, BT e Cesab

I mezzi per la logistica di magazzino non sono tutti uguali: per evitare il fermo macchina e il conseguente rallentamento dei lavori, occorre lavorare solo con le migliori marche. Toyota BT e Cesab progettano carrelli elevatori secondo standard di altissima qualità, con un design innovativo e pensando al comfort dell’operatore.

Toyota, in particolare, produce i suoi mezzi secondo il Toyota Production System, che consente di produrre mezzi di alta qualità con un costo contenuto, rispettando i tempi di consegna, l’ambiente e le persone. Il livello di qualità di Toyota è garantito da una capillare assistenza in tutto il mondo, e dall’adozione, da parte dei partner di Toyota, del Toyota Service Concept.

Il Toyota Service Concept è un approccio al lavoro con il quale tutta l’azienda si impegna a migliorare i processi di pianificazione, gestione ed erogazione di servizi: questo garantisce al cliente un’assistenza a 360 gradi in caso di necessità. Avere la sicurezza di poter contare sempre su una squadra di professionisti in caso di fermo macchina, di disporre sempre di ricambi originali, di controlli periodici e revisioni programmate, è uno dei fiori all’occhiello di Toyota e di tutti i suoi partner, e ciò che rende l’azienda famosa in tutto il mondo.

 

La rete Toyota: rivenditori all’avanguardia

L’acquisto di un mezzo di movimentazione è un grande passo per un’azienda e un impegno economico, ed è giusto che la ditta sia seguita da interlocutori esperti in materia, in tutte le fasi della compravendita e anche dopo di essa.

Ungari Group S.r.l., leader nella vendita di muletti in Italia, da oltre 40 anni fornisce agli addetti alla movimentazione delle merci una gamma completa di prodotti e servizi: la società si avvale di personale qualificato, che sa consigliare il cliente sul tipo di prodotto adatto alle proprie esigenze lavorative e che lo assiste anche ad acquisto avvenuto.

Da Ungari Group troverete un vasto parco macchine e persone che fanno la differenza!

Altre info su www.ungari.it. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Logistica di magazzino: perché scegliere il conto terzi

Esternalizzare la gestione logistica del magazzino permette alle aziende di usufruire di spazi, strumenti e personale dei quali altrimenti non potrebbero disporre.

Per le aziende la logistica è una cosa strana: non è la loro attività principale, eppure da essa dipende buona parte della riuscita dei propri servizi.
E questa situazione mette in seria difficoltà le piccole imprese, che spesso non dispongono delle risorse per occuparsi in modo corretto del magazzino, ma, dall’altra parte, non possono permettersi di non darvi il giusto peso.
  E allora che si fa? Semplice, ci si affida ai servizi in conto terzi. [...]

Continua a leggere

Ferramenta in Italia, diffusione e prodotti

Nel nostro Paese se ne servono tante persone, dai professionisti fino ai semplici appassionati di bricolage e "fai da te", i negozi di ferramenta rappresentano un punto di riferimento per tutti coloro che devono svolgere lavori di vario genere e necessitano quindi di prodotti o utensili per effettuarli.
Si ritrovano dalle grandi città come Roma, come ad esempio con Tecnoferr nella Capitale, fino alle più piccole località della penisola.
Un tipo d [...]

Continua a leggere

Spedizioni isotermiche di farmaci: più sicurezza in 5 step

Come tutte le attività di logistica del freddo, anche le spedizioni isotermiche di farmaci devono essere organizzate alla perfezione.

Se la catena del freddo si chiama catena, un motivo c’è: ogni parte è collegata e la sicurezza dell’intero percorso dipende dalla capacità di ogni sua componente.
Questo vale anche per le spedizioni isotermiche di farmaci, trasporto davvero delicato e che rischia di avere effetti disastrosi se effettuato in modo scorretto.
  Vediamo quindi quali sono i passaggi fondamentali per realizzare un sistema di trasporto perfetto.
  Definire i passaggi lo [...]

Continua a leggere