Economia e Lavoro > Professioni

Ungari Group, leader nella vendita di muletti

State cercando un mezzo per la movimentazione della merce in magazzino? Rivolgetevi a Ungari Group a Cormano!

La movimentazione e la logistica della merce in magazzino richiedono l’impiego di mezzi specifici, studiati per assolvere a mansioni quotidiane, ripetitive e pesanti.

Carrelli elevatori, transpallet, sollevatori: diverse sono le motorizzazioni e la potenza dei mezzi, a seconda della necessità di portata e del tipo di stoccaggio (all’aperto o al chiuso). Tutti i carrelli elevatori devono rispondere però a dei requisiti fondamentali, come la capacità di carico, l’agilità, la stabilità e la sicurezza.

 

Le migliori marche: Toyota, BT e Cesab

I mezzi per la logistica di magazzino non sono tutti uguali: per evitare il fermo macchina e il conseguente rallentamento dei lavori, occorre lavorare solo con le migliori marche. Toyota BT e Cesab progettano carrelli elevatori secondo standard di altissima qualità, con un design innovativo e pensando al comfort dell’operatore.

Toyota, in particolare, produce i suoi mezzi secondo il Toyota Production System, che consente di produrre mezzi di alta qualità con un costo contenuto, rispettando i tempi di consegna, l’ambiente e le persone. Il livello di qualità di Toyota è garantito da una capillare assistenza in tutto il mondo, e dall’adozione, da parte dei partner di Toyota, del Toyota Service Concept.

Il Toyota Service Concept è un approccio al lavoro con il quale tutta l’azienda si impegna a migliorare i processi di pianificazione, gestione ed erogazione di servizi: questo garantisce al cliente un’assistenza a 360 gradi in caso di necessità. Avere la sicurezza di poter contare sempre su una squadra di professionisti in caso di fermo macchina, di disporre sempre di ricambi originali, di controlli periodici e revisioni programmate, è uno dei fiori all’occhiello di Toyota e di tutti i suoi partner, e ciò che rende l’azienda famosa in tutto il mondo.

 

La rete Toyota: rivenditori all’avanguardia

L’acquisto di un mezzo di movimentazione è un grande passo per un’azienda e un impegno economico, ed è giusto che la ditta sia seguita da interlocutori esperti in materia, in tutte le fasi della compravendita e anche dopo di essa.

Ungari Group S.r.l., leader nella vendita di muletti in Italia, da oltre 40 anni fornisce agli addetti alla movimentazione delle merci una gamma completa di prodotti e servizi: la società si avvale di personale qualificato, che sa consigliare il cliente sul tipo di prodotto adatto alle proprie esigenze lavorative e che lo assiste anche ad acquisto avvenuto.

Da Ungari Group troverete un vasto parco macchine e persone che fanno la differenza!

Altre info su www.ungari.it. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Trattamento dell’aria compressa: alcune semplici regole

Il trattamento dell’aria compressa è una delle prime attività che rendono possibile un lavoro ottimale e in tutta sicurezza.

Pensare di utilizzare l’aria atmosferica così com’è nelle lavorazioni industriali sarebbe impensabile.
Occorre quindi trattarla in maniera opportuna prima di inserirla nelle linee di lavorazione.
Acqua, olio, polvere.
Questi i principali nemici delle applicazioni d’aria compressa.
Il trattamento dell’aria compressa si suddivide in due aree principali: essiccazione e filtrazione.
Eliminare la condensa e le impurità, ma anche liberare l’aria da pro [...]

Continua a leggere

Come avere un magazzino efficiente: la guida completa

Gestire in maniera corretta un magazzino è uno dei primi passi per poter avere un’azienda che lavora in maniera efficiente. Vediamo quali sono i passaggi da seguire per raggiungere tale scopo.

Può essere considerato un aspetto marginale, ma il magazzino è per un’azienda uno dei luoghi cuore dell’intera organizzazione.
Molti però sono le disattenzioni e gli errori che spesso vengono commessi quotidianamente e che possono influire sul rendimento dell’intera attività.
Ma quali sono allora gli accorgimenti fondamentali? Prima di tutto, ordine e pulizia.
Sono gli aspetti fondamentali da cui partire.
Rendere il magazzino pulito, ben ordinato [...]

Continua a leggere

Sicurezza sul lavoro: guida per gli imprenditori

Come assicurare, secondo normativa, la sicurezza ottimale sul luogo di lavoro

La legge chiede la piena tutela della sicurezza e della salute dei tuoi lavoratori: sei in regola con tutti gli adempimenti previsti per la tua tipologia di attività? La nuova e più recente normativa (D.Lgs 81/2008 ex 626/94) relativa alla Sicurezza del Lavoro, sottolinea come la salute e la sicurezza dei lavoratori debbano essere requisito irrinunciabile e imprescindibile per ogni azienda.
Per questo, un’impresa che intenda essere competitiva e [...]

Continua a leggere