Servizi

Uscite di sicurezza: le manutenzioni indispensabili

Scegli Farma per un servizio completo e affidabile

Gli incidenti e gli infortuni sono eventualità negative che non si vorrebbe si verificassero mai nelle attività produttive e sui luoghi di lavoro e, per non lasciare nulla al caso e scongiurare anche il minimo rischio, occorre puntare al massimo sulle attività di prevenzione.


Tali attività riguardano in particolare la formazione dei dipendenti, affinché essi sappiano cosa fare in caso di necessità, ma anche la messa in sicurezza degli impianti, l’adeguamento alle prescrizioni di legge e lo svolgimento di attività cadenzate nel tempo di manutenzione a carico di tutti gli impianti e i sistemi tecnologici presenti in azienda.


Particolare attenzione va dedicata alle uscite di sicurezza, il cui compito è favorire il rapido deflusso delle persone presenti in uno stabile in caso di emergenza. Affinché gli occupanti si possano allontanare nel modo più veloce e semplice possibile le uscite di sicurezza devono essere realizzate a norma e indicate in modo preciso mediante cartelli, segnali luminosi e la planimetria dell’edificio dove sono specificate le vie di esodo.


Le vie di collegamento che portano alle uscite di sicurezza devono sempre essere sgombre da ostacoli e oggetti estranei; le uscite stesse devono poi essere sottoposte a regolari manutenzioni da parte di tecnici con esperienza in questo genere di controlli.


Il profondo know how maturato dai tecnici Farma unitamente alla passione per il proprio lavoro fanno dell’azienda parmigiana un partner affidabile per i clienti che cercano una ditta specializzata che effettui la manutenzione delle uscite di sicurezza, indipendentemente dalla tipologia, dal produttore e dall’anno di costruzione.


Farma garantisce un servizio completo e a norma di legge, che può essere personalizzato a seconda delle specifiche esigenze del cliente. L’azienda può operare in tutta Italia e si pone dunque come punto di riferimento per tutte le attività produttive e commerciali che necessitano di un servizio manutenzione di alto livello, ovunque siano dislocate le loro sedi.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Fotoecommerce.it

Foto di qualità per e-Commerce

Un e-Commerce che si rispetti deve presentare sicuramente una struttura semplice da utilizzare per l’utente, consentendogli di portare a termine un acquisto in pochi click, e di fornire tutte le informazioni utili circa i prodotti offerti e le loro caratteristiche.
Ma più di ogni altra cosa, ciò che conta maggiormente in un e-Commerce è la qualità delle immagini con la quale vengono mostrati agli utenti i prodotti.
Immagini di scarsa qualità, rea [...]

Continua a leggere

4 vantaggi dei gadget pubblicitari personalizzati

L’uso di gadget pubblicitari per le proprie campagne garantisce visibilità e occasioni per costruire nuovi rapporti commerciali, il tutto con un costo alquanto contenuto.

Al giorno d’oggi la pubblicità ha ormai mille volti (per lo più digitali) e, tra questi, rischia di perdersi uno dei più fondamentali: quello dei gadget pubblicitari.
Ma nell’epoca dei social media e dei siti web, vale ancora la pena dedicare tempo e risorse agli articoli promozionali? La risposta è… assolutamente sì! E ci sono 3 validi motivi per farlo.
Ecco quali.
  1.      Visibilità duratura   Uno spot in televisione dura pochi minuti, un pos [...]

Continua a leggere

Imballaggi per il trasporto di merci pericolose: cosa dice l’UN3373?

L’UN3373 è una delle normative che regola le caratteristiche e l’utilizzo degli imballaggi per il trasporto di merci pericolose.

Il packaging e gli imballaggi per il trasporto di merci pericolose sono uno degli aspetti più critici della logistica e dal loro impiego dipende la sicurezza e la buona riuscita dei trasporti.
Per questo è sempre fondamentale seguire le indicazioni delle varie normative a riguardo, in particolare dell’UN3373.
  Cosa dice esattamente questo documento? Innanzitutto, definisce 3 obiettivi fondamentali per quanto riguardi i trasporti, ossia: Assicura [...]

Continua a leggere