Servizi

Uscite di sicurezza: le manutenzioni indispensabili

Scegli Farma per un servizio completo e affidabile

Gli incidenti e gli infortuni sono eventualità negative che non si vorrebbe si verificassero mai nelle attività produttive e sui luoghi di lavoro e, per non lasciare nulla al caso e scongiurare anche il minimo rischio, occorre puntare al massimo sulle attività di prevenzione.


Tali attività riguardano in particolare la formazione dei dipendenti, affinché essi sappiano cosa fare in caso di necessità, ma anche la messa in sicurezza degli impianti, l’adeguamento alle prescrizioni di legge e lo svolgimento di attività cadenzate nel tempo di manutenzione a carico di tutti gli impianti e i sistemi tecnologici presenti in azienda.


Particolare attenzione va dedicata alle uscite di sicurezza, il cui compito è favorire il rapido deflusso delle persone presenti in uno stabile in caso di emergenza. Affinché gli occupanti si possano allontanare nel modo più veloce e semplice possibile le uscite di sicurezza devono essere realizzate a norma e indicate in modo preciso mediante cartelli, segnali luminosi e la planimetria dell’edificio dove sono specificate le vie di esodo.


Le vie di collegamento che portano alle uscite di sicurezza devono sempre essere sgombre da ostacoli e oggetti estranei; le uscite stesse devono poi essere sottoposte a regolari manutenzioni da parte di tecnici con esperienza in questo genere di controlli.


Il profondo know how maturato dai tecnici Farma unitamente alla passione per il proprio lavoro fanno dell’azienda parmigiana un partner affidabile per i clienti che cercano una ditta specializzata che effettui la manutenzione delle uscite di sicurezza, indipendentemente dalla tipologia, dal produttore e dall’anno di costruzione.


Farma garantisce un servizio completo e a norma di legge, che può essere personalizzato a seconda delle specifiche esigenze del cliente. L’azienda può operare in tutta Italia e si pone dunque come punto di riferimento per tutte le attività produttive e commerciali che necessitano di un servizio manutenzione di alto livello, ovunque siano dislocate le loro sedi.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Roberto Pennacchia Traslochi

Traslochi Nazionali ed Internazionali

Oggi non è più raro come una volta il doversi trasferire all’estero per motivi di lavoro: c’è chi decide di trasferirsi in un altro paese per iniziare una nuova avventura professionale, e chi invece ha già un lavoro ed è chiamato a proseguire la propria attività in una sede al di fuori del territorio nazionale.
In entrambi i casi, la parte più complicata dell’operazione è quella relativa al trasloco: è lecito infatti, pensare di voler portare con [...]

Continua a leggere

Storia della carta prepagata PostePay

Come è nata la più famosa ricaricabile di sempre?

La Postepay è una carta che ha una storia particolare e che, grazie alle diverse evoluzioni, è riuscita a imprimersi come valida alternativa alle classiche carte alle quali occorre necessariamente collegare il conto corrente bancario.  La nascita della carta PostePay La carta PostePay, intesa come quella classica, non nasce con la creazione delle Poste ma, al contrario, passeranno svariati decenni prima che il gruppo delle Poste Italiane decida d [...]

Continua a leggere

L'obiettivo di Nova Ecologica a Roma

Nova Ecologica nasce nell'Aprile del 1991, quando Alessandro Perconti e Roberto Brisciana fondano insieme una società, la Nova Ecologica S.R.L, con uno scopo: gestire lo smaltimento rifiuti con serietà e professionalità.
Negli anni sono stati investiti tempo e denaro per raggiungere questo obiettivo e garantire ai clienti un servizio efficace; le aspettative erano alte e sono state conseguite tutte; dopo venticinque anni infatti Nova Ecologica pu [...]

Continua a leggere