Servizi

Uscite di sicurezza: le manutenzioni indispensabili

Scegli Farma per un servizio completo e affidabile

Gli incidenti e gli infortuni sono eventualità negative che non si vorrebbe si verificassero mai nelle attività produttive e sui luoghi di lavoro e, per non lasciare nulla al caso e scongiurare anche il minimo rischio, occorre puntare al massimo sulle attività di prevenzione.


Tali attività riguardano in particolare la formazione dei dipendenti, affinché essi sappiano cosa fare in caso di necessità, ma anche la messa in sicurezza degli impianti, l’adeguamento alle prescrizioni di legge e lo svolgimento di attività cadenzate nel tempo di manutenzione a carico di tutti gli impianti e i sistemi tecnologici presenti in azienda.


Particolare attenzione va dedicata alle uscite di sicurezza, il cui compito è favorire il rapido deflusso delle persone presenti in uno stabile in caso di emergenza. Affinché gli occupanti si possano allontanare nel modo più veloce e semplice possibile le uscite di sicurezza devono essere realizzate a norma e indicate in modo preciso mediante cartelli, segnali luminosi e la planimetria dell’edificio dove sono specificate le vie di esodo.


Le vie di collegamento che portano alle uscite di sicurezza devono sempre essere sgombre da ostacoli e oggetti estranei; le uscite stesse devono poi essere sottoposte a regolari manutenzioni da parte di tecnici con esperienza in questo genere di controlli.


Il profondo know how maturato dai tecnici Farma unitamente alla passione per il proprio lavoro fanno dell’azienda parmigiana un partner affidabile per i clienti che cercano una ditta specializzata che effettui la manutenzione delle uscite di sicurezza, indipendentemente dalla tipologia, dal produttore e dall’anno di costruzione.


Farma garantisce un servizio completo e a norma di legge, che può essere personalizzato a seconda delle specifiche esigenze del cliente. L’azienda può operare in tutta Italia e si pone dunque come punto di riferimento per tutte le attività produttive e commerciali che necessitano di un servizio manutenzione di alto livello, ovunque siano dislocate le loro sedi.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere