Servizi

Uscite di sicurezza: le manutenzioni indispensabili

Scegli Farma per un servizio completo e affidabile

Gli incidenti e gli infortuni sono eventualità negative che non si vorrebbe si verificassero mai nelle attività produttive e sui luoghi di lavoro e, per non lasciare nulla al caso e scongiurare anche il minimo rischio, occorre puntare al massimo sulle attività di prevenzione.


Tali attività riguardano in particolare la formazione dei dipendenti, affinché essi sappiano cosa fare in caso di necessità, ma anche la messa in sicurezza degli impianti, l’adeguamento alle prescrizioni di legge e lo svolgimento di attività cadenzate nel tempo di manutenzione a carico di tutti gli impianti e i sistemi tecnologici presenti in azienda.


Particolare attenzione va dedicata alle uscite di sicurezza, il cui compito è favorire il rapido deflusso delle persone presenti in uno stabile in caso di emergenza. Affinché gli occupanti si possano allontanare nel modo più veloce e semplice possibile le uscite di sicurezza devono essere realizzate a norma e indicate in modo preciso mediante cartelli, segnali luminosi e la planimetria dell’edificio dove sono specificate le vie di esodo.


Le vie di collegamento che portano alle uscite di sicurezza devono sempre essere sgombre da ostacoli e oggetti estranei; le uscite stesse devono poi essere sottoposte a regolari manutenzioni da parte di tecnici con esperienza in questo genere di controlli.


Il profondo know how maturato dai tecnici Farma unitamente alla passione per il proprio lavoro fanno dell’azienda parmigiana un partner affidabile per i clienti che cercano una ditta specializzata che effettui la manutenzione delle uscite di sicurezza, indipendentemente dalla tipologia, dal produttore e dall’anno di costruzione.


Farma garantisce un servizio completo e a norma di legge, che può essere personalizzato a seconda delle specifiche esigenze del cliente. L’azienda può operare in tutta Italia e si pone dunque come punto di riferimento per tutte le attività produttive e commerciali che necessitano di un servizio manutenzione di alto livello, ovunque siano dislocate le loro sedi.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Piegatura lamiere: glossario dei termini

Quando parliamo di piegatura lamiere intendiamo un processo tra i più diffusi che permette di deformare fisicamente un materiale a proprio piacimento.
Per svolgere questa operazione si utilizzano strumenti che permettono di realizzare, nella gran parte dei casi, deformazioni permanenti, creando forme semplici o complesse a seconda delle esigenze.
Accanto a tipologie di lavorazione lamiera come stampaggio, coniatura e imbutitura, la piegatura dell [...]

Continua a leggere

Stegip 4 Communication

La Promozione con gli oggetti

Quando si decide di aprire un business è molto importante che i clienti inizino a familiarizzare con i vostri prodotti/servizi e a fidarsi degli stessi magari provandone l’efficacia.
Discorso ancora più importante è quando devi farti conoscere e farti strada tra brand più forti e affermati di te.
Lì è ancora più importante far provare ai clienti i tuoi prodotti Ovviamente la concorrenza spietata e la voglia di emergere sono i fattori che gli impr [...]

Continua a leggere

Outsourcing della logistica di magazzino: perché e come farlo

L’outsourcing della logistica di magazzino è una soluzione che può permettere alle aziende di migliorare il servizio e, allo stesso tempo, di risparmiare tempo e risorse.

Anche se la logistica di magazzino è una delle attività cruciali all’interno della supply chain, spesso, le aziende che devono ricorrervi non hanno le competenze o le risorse per poterla sviluppare in maniera adeguata, rischiando di compromettere la qualità del proprio operato.
  Fortunatamente, attraverso l’outsourcing (o esternalizzazione), è possibile affidare questo compito a terzi, affinché si occupino di ogni aspetto relativo ad esso, appli [...]

Continua a leggere