Casa > Arredamento

Vasche per disabili e vasche con sportello

Le vasche per disabili e le vasche con sportello consentono un accesso facilitato e molto comodo.

Goman è un'azienda specializzata nella vendita di vasche con sportello per le esigenze particolari di anziani o disabili.
Ecco che tutti possono essser comodi e rilassati in casa prorpia con queste belle vasche moderne e di design che si integrano perfettamente in ogni bagno.

Con queste vasche con comda seduta e sportello tutti potranno trovare un confortevole benessere e fare il bagno in totale sicurezza anche avendo delle difficoltà di movimento.

Le vasche con sportello linea Oasi, eleganti e classciche, sono  studiate nello specifico per essere utilizzate da tutte le persone che presnetano  difficoltà motorie, e quindi diventa per loro difficoltoso accedere a una vasca da bagno standard. Queste vasche per disabili e anziani sono comode, ergonomiche e sicure, presentano  un gradino d’entrata   basso, qusi a livelo terra e una  pedana e una comodaa seduta interna antiscivolo. La porta ofrre una  agevole  apertura verso l’interno e ha una perfetta tenuta stagna.

Le vasche con porta Oasi sono create nella loro struttura in gel-coat fissato su vetroresina,il telaio è autoportante in acciaio inox aisi304,i piedini sono regolabili e i pannelli possono essere facilmente asportati per l periodica manutenzione e ispezione di controllo sicurezza.

Le vasche con sportello  OASI ofrrono anche una  serie completa di  pannelli laterali, la colonna vasca con segnale di troppopieno, la rubinetteria   estraibile, e per installarle basta collegarsi all'impianto idraulico .

Per utilzzzarele dopo essersi seduti si devono ruotare le gambe e ci si trova già comodamente stabili all’interno della vasca  in una posizione  sicura.

Con Goman® si può scegliere la versione di vasca  più adatta alle vostre esigenze e al vostro spazio bagno infatti trovate  differenti modelli di varie lunghezze,  e di dimensioni per potersi adattare alle dimesnioi dei bagni preesistenti.

Per tutti i modelli di vasca con sportello Oasi, è disponibile  la versione sia con porta a sinistra, che a destra.

Il catalogo offre anche una vasta gamma di maniglioni di sostegno,di seggiolini doccia,e tanti accessori di sicurezza e quant’altro possoa essere utile per integrare la sicurezza della vasca e rendere confortevole  il bagno,  per renderlo elegante e utilizzabile da tutta la famiglia.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stufe a pellet

Una scelta ecologica e conveniente

Per il riscaldamento degli ambienti domestici, oggi sono tantissimi gli utenti che decidono di optare per le moderne stufe a pellet.
Queste sono pulite, efficienti e potenti a sufficienza per riscaldare appartamenti di medie e grandi dimensioni.
Le stufe a pellet bruciano i classici cilindri di segatura di legno essiccato e compresso, i cui inquinanti emessi nell’atmosfera a seguito della combustione sono decisamente marginali rispetto le tradizi [...]

Continua a leggere

Avere gusto per gli asciugamani

Scegliere gli asciugamani Nella stanza da bagno anche la scelta degli asciugamani è importante in quanto può mostrare il nostro gusto, il nostro stile, e dare un tocco di personalità alla stanza.
Si devono scegliere asciugamani in tinta col colore delle piastrelle, ad esempio se le piastrelle sono in tinta unita si possono scegliere asciugamani della stessa tinta ma fantasia o magari fare un contrasto con una tinta unita contrastante, come bianco [...]

Continua a leggere

Porte blindate: quali detrazioni sono disponibili e come ottenerle

Fino al 31 dicembre 2017, l’installazione di porte blindate è passabile di detrazione fiscale IRPEF del 50%.
Ecco chi può ottenere tale detrazione e come.
  Se state pensando di sostituire le vostre porte blindate e volete sapere se è possibile godere di detrazioni fiscali, allora ci sono buone notizie! Secondo l’art.16-bis del Dpr 917/86°, la vecchia detrazione, pari al 36%, fino al 31 dicembre sarà invece del 50%, anche per inferriate e serrame [...]

Continua a leggere