Casa > Arredamento

Vasche per disabili e vasche con sportello

Le vasche per disabili e le vasche con sportello consentono un accesso facilitato e molto comodo.

Goman è un'azienda specializzata nella vendita di vasche con sportello per le esigenze particolari di anziani o disabili.
Ecco che tutti possono essser comodi e rilassati in casa prorpia con queste belle vasche moderne e di design che si integrano perfettamente in ogni bagno.

Con queste vasche con comda seduta e sportello tutti potranno trovare un confortevole benessere e fare il bagno in totale sicurezza anche avendo delle difficoltà di movimento.

Le vasche con sportello linea Oasi, eleganti e classciche, sono  studiate nello specifico per essere utilizzate da tutte le persone che presnetano  difficoltà motorie, e quindi diventa per loro difficoltoso accedere a una vasca da bagno standard. Queste vasche per disabili e anziani sono comode, ergonomiche e sicure, presentano  un gradino d’entrata   basso, qusi a livelo terra e una  pedana e una comodaa seduta interna antiscivolo. La porta ofrre una  agevole  apertura verso l’interno e ha una perfetta tenuta stagna.

Le vasche con porta Oasi sono create nella loro struttura in gel-coat fissato su vetroresina,il telaio è autoportante in acciaio inox aisi304,i piedini sono regolabili e i pannelli possono essere facilmente asportati per l periodica manutenzione e ispezione di controllo sicurezza.

Le vasche con sportello  OASI ofrrono anche una  serie completa di  pannelli laterali, la colonna vasca con segnale di troppopieno, la rubinetteria   estraibile, e per installarle basta collegarsi all'impianto idraulico .

Per utilzzzarele dopo essersi seduti si devono ruotare le gambe e ci si trova già comodamente stabili all’interno della vasca  in una posizione  sicura.

Con Goman® si può scegliere la versione di vasca  più adatta alle vostre esigenze e al vostro spazio bagno infatti trovate  differenti modelli di varie lunghezze,  e di dimensioni per potersi adattare alle dimesnioi dei bagni preesistenti.

Per tutti i modelli di vasca con sportello Oasi, è disponibile  la versione sia con porta a sinistra, che a destra.

Il catalogo offre anche una vasta gamma di maniglioni di sostegno,di seggiolini doccia,e tanti accessori di sicurezza e quant’altro possoa essere utile per integrare la sicurezza della vasca e rendere confortevole  il bagno,  per renderlo elegante e utilizzabile da tutta la famiglia.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Design made in Italy in cucina con le affettatrici di alta gamma

Il design made in Italy si adatta perfettamente anche agli oggetti più tecnici, come le affettatrici professionali.

Affettare salumi potrebbe sembrare un gesto privo di poesia o di qualsiasi connotato pittorico.
Ma in alcune zone d’Italia non è affatto così.
Vi basterà andare a Parma e provincia per scoprire che intorno al salume – Prosciutto e Culatello su tutti – esiste tutto un immaginario collettivo e una cultura talmente radicata e profonda da poter essere inserita tranquillamente nei libri di storia.
  Non è dunque strano che proprio in provincia di Parm [...]

Continua a leggere

Arredare l’ufficio in maniera funzionale ed economica

Bellezza e funzionalità sono sempre state nemiche giurate.
Da sempre i costosissimi oggetti di design, pur regalando all’acquirente la gioia di poter possedere un oggetto dall’indiscutibile gusto estetico, si sono rivelati essere poco funzionali e scomodi nell’utilizzo quotidiano.
Un ufficio smart Nella nuova era digitale, laddove ai nostri oggetti non solo viene chiesto di essere comodi da utilizzare ma anche di essere "smart", sembra che funzio [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’arredamento funzionale per l’ufficio

L'arredamento per l'ufficio deve essere funzionale al lavoro da svolgere e favorire una collocazione ordinata e pratica dei volumi, del materiale cartaceo e delle macchine per l'ufficio.
Un layout ordinato e funzionale Ordine e funzionalità sono spesso due concetti che possono andare d'accordo in maniera armoniosa e orientata a favorire un lavoro organizzato e pratico.
Pur rispettando le norme vigenti in materia, è possibile disporre gli arredi i [...]

Continua a leggere