Servizi

Vendere un'auto non marciante

Una soluzione più conveniente rispetto la rottamazione

Nel momento in cui si verifica un incidente che compromette l'integrità del veicolo in maniera irrimediabile, la domanda che ci si pone frequentemente è se valga ancora la pena continuare a tenere quella auto.

Nel caso in cui i danni siano infatti ingenti, il costo della riparazione supera probabilmente quello del valore dell'auto stessa, comincia in genere a farsi spazio l'idea di portare l'auto presso un demolitore.

In realtà esiste un'alternativa che può addirittura essere remunerativa per l'automobilista: si tratta infatti di vendere l'auto sinistrata così per come è il suo stato attuale. In genere non sono i rivenditori d'auto i soggetti interessati ad acquistare auto sinistrate in quanto questi devono realizzare il massimo profitto e se il costo della riparazione è importante si tratterebbe per loro di una operazione anti economica.

Esiste invece a tal proposito il servizio offerto da autosinistrate24.it, per il quale è possibile vendere la propria auto incidentata in tutto il nord e centro Italia.

L'azienda, ricevuta la documentazione fotografica della auto in questione anche tramite WhatsApp, può formulare una offerta d'acquisto al proprietario e alle migliori condizioni del mercato. Se l'offerta viene accettata, sarà mandato sul posto un carro attrezzi che provvederà a recuperare l'auto e rimuoverla. Si tratta dunque di una soluzione interessante per quanti hanno un’auto sinistrata che è del tutto inutilizzabile, offrendo al cliente la massima trasparenza in ogni passaggio.

Tale servizio è fruibile anche se l'auto non è incidentata ma ha comunque il motore fuso e non è più marciante, formulando anche in questo caso una immediata proposta di acquisto a prescindere dalla tipologia di auto e dal modello.

Il pagamento offerto al cliente è sicuro e avviene in maniera immediata, un'ottima maniera dunque per riuscire a ricavare un compenso economico da una macchina che sul mercato tra tradizionale non avrebbe più in realtà alcun valore.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La cartomanzia può salvare la tua relazione di coppia?

Approfondimenti sulle opzioni a disposizione di un cartomante

Quando il nostro amore per una persona non è corrisposto, oppure quando la relazione con il nostro partner è giunta ormai al capolinea nostro malgrado, avvertiamo una sensazione di sconforto e non riusciamo a capire il perché le cose non vadano come noi desideriamo.
Sicuramente, se avessimo la famosa bacchetta magica la utilizzeremmo per far tornare da noi la persona che invece si sta allontanando.
Purtroppo nella vita reale questo non è possibil [...]

Continua a leggere

Come ottimizzare il processo di vendita

Consigli utili per migliorare l'efficienza del proprio lavoro

Ottimizzare il processo di vendita può rendere molto più efficace e redditizio il lavoro di realtà lavorative di qualsiasi settore.
Concentrare al meglio le proprie energie su ciò che è veramente importante per il proprio business, consentirà di aumentare il proprio volume di affari ed ottenere i risultati desiderati in un arco di tempo relativamente breve.
Per ottimizzare il processo di vendita in maniera efficace è necessario a monte fa fare al [...]

Continua a leggere

Mazzi di fiori a domicilio per le persone che ami

Stupisci chi vuoi con un omaggio floreale inatteso e molto gradito!

Sorprendere qualcuno regalando un bellissimo mazzo di fiori a domicilio, piante, cioccolatini, torte o altre bellissime idee regalo, è il modo giusto per stupire qualcuno e al tempo stesso comunicare tutto il nostro affetto e la stima che proviamo.
Grazie a Fioriflor puoi spedire i tuoi fiori a domicilio sia in Italia che all'estero, con il massimo della rapidità e della puntualità grazie a vantaggiosi accordi con i fiorai di zona.
La qualità e l [...]

Continua a leggere