Una soluzione più conveniente rispetto la rottamazione
Nel momento in cui si verifica un incidente che compromette l'integrità del veicolo in maniera irrimediabile, la domanda che ci si pone frequentemente è se valga ancora la pena continuare a tenere quella auto.
Nel caso in cui i danni siano infatti ingenti, il costo della riparazione supera probabilmente quello del valore dell'auto stessa, comincia in genere a farsi spazio l'idea di portare l'auto presso un demolitore.
In realtà esiste un'alternativa che può addirittura essere remunerativa per l'automobilista: si tratta infatti di vendere l'auto sinistrata così per come è il suo stato attuale. In genere non sono i rivenditori d'auto i soggetti interessati ad acquistare auto sinistrate in quanto questi devono realizzare il massimo profitto e se il costo della riparazione è importante si tratterebbe per loro di una operazione anti economica.
Esiste invece a tal proposito il servizio offerto da autosinistrate24.it, per il quale è possibile vendere la propria auto incidentata in tutto il nord e centro Italia.
L'azienda, ricevuta la documentazione fotografica della auto in questione anche tramite WhatsApp, può formulare una offerta d'acquisto al proprietario e alle migliori condizioni del mercato. Se l'offerta viene accettata, sarà mandato sul posto un carro attrezzi che provvederà a recuperare l'auto e rimuoverla. Si tratta dunque di una soluzione interessante per quanti hanno un’auto sinistrata che è del tutto inutilizzabile, offrendo al cliente la massima trasparenza in ogni passaggio.
Tale servizio è fruibile anche se l'auto non è incidentata ma ha comunque il motore fuso e non è più marciante, formulando anche in questo caso una immediata proposta di acquisto a prescindere dalla tipologia di auto e dal modello.
Il pagamento offerto al cliente è sicuro e avviene in maniera immediata, un'ottima maniera dunque per riuscire a ricavare un compenso economico da una macchina che sul mercato tra tradizionale non avrebbe più in realtà alcun valore.
© Fai Informazione by gnubik.itt
