Tempo libero > Intrattenimento

Vibratori realistici per un'esperienza coinvolgente

È possibile provare con un sexy toy le stesse sensazioni che trasmette il sesso reale? La risposta è sì se parliamo dei vibratori realistici, strumenti di piacere realizzati con precisione in ogni dettaglio per riproporre alla perfezione il pene maschile e le emozioni della penetrazione vaginale o anale, con il vantaggio di poterne controllare autonomamente la velocità per gestire al meglio il livello di piacere e raggiungere un orgasmo intenso.

 

I vibratori realistici sono realizzati con materiali innovativi, flessibili e morbidi, del tutto simili alla pelle umana; anche le forme e i dettagli sono realizzati con grande cura per rendere l'esperienza più realistica possibile: ci sono pieghe e venature e il glande viene riprodotto fedelmente. La vibrazione, il più delle volte regolabile, completa il tutto e dà l'assoluta certezza di provare emozioni sempre più forti, intense e mai deludenti.

I vibratori realistici regolabili permettono di trovare l'intensità adatta ai propri gusti

Giocare con un vibratore realistico permette di esplorare nuove soglie di piacere e grazie all'ampia varietà di modelli presenti sul mercato chiunque può trovare l'oggetto perfetto per i suoi gusti: esistono falli di ogni forma, dimensione e colore (mantenendo sempre un assoluto realismo). Parliamo di uno dei sex toys più apprezzati dalle donne, ma anche da alcuni maschietti, per praticare un autoerotismo più coinvolgente e soddisfacente oppure per creare nuovi giochi di coppia con il partner.

 

Molti modelli, oltre al pene perfettamente riprodotto, includono anche i testicoli: alla base del vibratore è posta una ventosa in modo da poter utilizzare il giocattolo senza dover per forza utilizzare le mani e quindi per godere appieno delle potenzialità dell'oggetto, che potrà essere fissato in orizzontale o in verticale per dare spazio alla fantasia con posizioni e movimenti.

 

I vibratori realistici che consentono di regolare l'intensità della vibrazione sono l'ideale per chi è alla ricerca di un prodotto perfetto per le sue esigenze: basterà individuare l'intensità preferita per poter soddisfare i propri desideri e le proprie voglie di emozione. Quando si sceglie di utilizzare un vibratore viene sempre consigliato di usare del lubrificante.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Team building Parma: ecco le nuove attività di Food Valley Travel!

Per le aziende che intendono organizzare team building a Parma e provincia, Food Valley Travel ha ideato tante nuove attività!

Food Valley Travel non smette mai di stupire i suoi clienti con proposte nuove e sempre interessanti! Il tour operator, che dal 2004 propone al suo eterogeneo pubblico decine di pacchetti turistici e soluzioni innovative per congressi e team building a Parma, ha inventato 4 nuove attività oltre a quelle già conosciute e praticate da molte aziende provenienti da tutta Italia.
  Caccia al tesoro fantasy medievale Un divertente team building ludico [...]

Continua a leggere

Centrale dell'arte - Roma

Associazione culturale

In un mondo fatto solo di tecnologia dove i giovani sono perennemente con un cellulare in mano e ormai il contatto con gli altri è pressoché un ricordo molto lontano.
Fortunatamente ci sono ancora delle rare occasioni di aggregazione dove a farla da padrone è la voglia di condividere esperienze, curiosità e sapere con nuove persone che nutrono i vostri stessi interessi.
A Roma da qualche tempo c’è un associazione culturale che promuove la cultura [...]

Continua a leggere

Eventi di Roma – tutto il meglio della Capitale nelle tue mani

Una società in contatto diretto - Per qualsiasi azienda, la comunicazione e la pubblicità di essa verso il mondo esterno è di vitale importanza.

Eventi di Roma, società di comunicazione e promozione eventi, è nata per accompagnare le aziende in un percorso di marketing operativo, gestendo e curano la comunicazione dei propri clienti.
Grazie ad un team altamente professionale e qualificato, Eventi di Roma riesce a curare perfettamente l’immagine delle aziende clienti.
L’immagine per un’azienda è di importanza vitale, perché si cerca di trasmettere ai consumatori un’immagine dell’azienda ch [...]

Continua a leggere