Tempo libero > Intrattenimento

Vibratori realistici per un'esperienza coinvolgente

È possibile provare con un sexy toy le stesse sensazioni che trasmette il sesso reale? La risposta è sì se parliamo dei vibratori realistici, strumenti di piacere realizzati con precisione in ogni dettaglio per riproporre alla perfezione il pene maschile e le emozioni della penetrazione vaginale o anale, con il vantaggio di poterne controllare autonomamente la velocità per gestire al meglio il livello di piacere e raggiungere un orgasmo intenso.

 

I vibratori realistici sono realizzati con materiali innovativi, flessibili e morbidi, del tutto simili alla pelle umana; anche le forme e i dettagli sono realizzati con grande cura per rendere l'esperienza più realistica possibile: ci sono pieghe e venature e il glande viene riprodotto fedelmente. La vibrazione, il più delle volte regolabile, completa il tutto e dà l'assoluta certezza di provare emozioni sempre più forti, intense e mai deludenti.

I vibratori realistici regolabili permettono di trovare l'intensità adatta ai propri gusti

Giocare con un vibratore realistico permette di esplorare nuove soglie di piacere e grazie all'ampia varietà di modelli presenti sul mercato chiunque può trovare l'oggetto perfetto per i suoi gusti: esistono falli di ogni forma, dimensione e colore (mantenendo sempre un assoluto realismo). Parliamo di uno dei sex toys più apprezzati dalle donne, ma anche da alcuni maschietti, per praticare un autoerotismo più coinvolgente e soddisfacente oppure per creare nuovi giochi di coppia con il partner.

 

Molti modelli, oltre al pene perfettamente riprodotto, includono anche i testicoli: alla base del vibratore è posta una ventosa in modo da poter utilizzare il giocattolo senza dover per forza utilizzare le mani e quindi per godere appieno delle potenzialità dell'oggetto, che potrà essere fissato in orizzontale o in verticale per dare spazio alla fantasia con posizioni e movimenti.

 

I vibratori realistici che consentono di regolare l'intensità della vibrazione sono l'ideale per chi è alla ricerca di un prodotto perfetto per le sue esigenze: basterà individuare l'intensità preferita per poter soddisfare i propri desideri e le proprie voglie di emozione. Quando si sceglie di utilizzare un vibratore viene sempre consigliato di usare del lubrificante.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cica Cica Boom Night Club Roma

L'arte dell'intrattenimento sensuale

Nel cuore pulsante di Roma, proprio a pochi passi da Via Veneto, la notte romana si fa bollente grazie al Cica Cica Boom, il fantastico Night Club, pensato per regalarvi le serate più divertenti.
e piccanti della Capitale.
La zona in cui sorge il Sexy Club, Cica Cica Boom, è il vero e proprio centro della dolce vita romana, è infatti il luogo in cui tra gli anni ’50 e ’60 Roma conobbe un fervido movimento di viveur, costituito da divi del cinema [...]

Continua a leggere

Il Pipistrello | Night Club Roma

Un locale da brivido

Vivere le notti romane è un’esperienza straordinaria, se  solo saprete scegliere attentamente il luogo dove  trascorrerle.
Infatti, la “Città Eterna”, è dotata di una caratteristica, unica al mondo, consistente nel fatto che oltre ad essere una città moderna, riesce a conservare in sé il fascino dei tempi passati e perciò di restituire la magica sensazione di rivivere i momenti più eccitanti di questa splendida città.
In questo contesto Il night [...]

Continua a leggere

San Salvador | Discoteca Roma Eur

Il San Salvador è una discoteca di notevole stile, ubicata nel cuore dell’Eur, in Roma.
Gli ideatori del San Salvador hanno tratto spunto dalle tendenze internazionali che da diversi anni ormai, abbinano sapientemente lo charme alla musica, in un mix inebriante di cocktail, moda e divertimento.
Il San Salvador, infatti, trasuda innovazione ed eleganza in ogni angolo e questo si evince , semplicemente entrando nel locale, ove ogni spazio è mirabil [...]

Continua a leggere