Tempo libero > Intrattenimento

Vibratori realistici per un'esperienza coinvolgente

È possibile provare con un sexy toy le stesse sensazioni che trasmette il sesso reale? La risposta è sì se parliamo dei vibratori realistici, strumenti di piacere realizzati con precisione in ogni dettaglio per riproporre alla perfezione il pene maschile e le emozioni della penetrazione vaginale o anale, con il vantaggio di poterne controllare autonomamente la velocità per gestire al meglio il livello di piacere e raggiungere un orgasmo intenso.

 

I vibratori realistici sono realizzati con materiali innovativi, flessibili e morbidi, del tutto simili alla pelle umana; anche le forme e i dettagli sono realizzati con grande cura per rendere l'esperienza più realistica possibile: ci sono pieghe e venature e il glande viene riprodotto fedelmente. La vibrazione, il più delle volte regolabile, completa il tutto e dà l'assoluta certezza di provare emozioni sempre più forti, intense e mai deludenti.

I vibratori realistici regolabili permettono di trovare l'intensità adatta ai propri gusti

Giocare con un vibratore realistico permette di esplorare nuove soglie di piacere e grazie all'ampia varietà di modelli presenti sul mercato chiunque può trovare l'oggetto perfetto per i suoi gusti: esistono falli di ogni forma, dimensione e colore (mantenendo sempre un assoluto realismo). Parliamo di uno dei sex toys più apprezzati dalle donne, ma anche da alcuni maschietti, per praticare un autoerotismo più coinvolgente e soddisfacente oppure per creare nuovi giochi di coppia con il partner.

 

Molti modelli, oltre al pene perfettamente riprodotto, includono anche i testicoli: alla base del vibratore è posta una ventosa in modo da poter utilizzare il giocattolo senza dover per forza utilizzare le mani e quindi per godere appieno delle potenzialità dell'oggetto, che potrà essere fissato in orizzontale o in verticale per dare spazio alla fantasia con posizioni e movimenti.

 

I vibratori realistici che consentono di regolare l'intensità della vibrazione sono l'ideale per chi è alla ricerca di un prodotto perfetto per le sue esigenze: basterà individuare l'intensità preferita per poter soddisfare i propri desideri e le proprie voglie di emozione. Quando si sceglie di utilizzare un vibratore viene sempre consigliato di usare del lubrificante.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come organizzare un photo contest su Instagram: 5 consigli

Vuoi organizzare un contest fotografico su Instagram? Ecco 5 consigli preziosi per fare centro e avere successo sulla piattaforma delle foto.

Per far fruttare il proprio profilo Instagram, spesso basta semplicemente creare un contest accattivante che coinvolga i propri follower.
Ma cos’è un contest? È un concorso diverso rispetto a tutti gli altri, in quanto svolto principalmente in qualche piattaforma web.
Oggi ci occuperemo di photo contest, estremamente utilizzati sulle piattaforme Instagram.
Niente paura, organizzare un photo contest non è così difficile: è necessario solo prestare [...]

Continua a leggere

Darkstreaming

Il cinema a casa tua

Gli italiani sembrano aver riscoperto la passione per il cinema dopo anni di stasi: oggi sono tantissimi infatti, gli utenti che vanno alla ricerca di siti nei quali è possibile avere accesso ai film preferiti, da vedere magari durante i momenti liberi nel corso della giornata o in famiglia dopo cena.
Non tutti i siti di questo tipo consentono però un facile accesso ai film desiderati, e non tutti hanno un archivio tale da soddisfare le richieste [...]

Continua a leggere

Gli eventi di Ottobre ad Abano terme e dintorni

Questo autunno, nelle località di Abano e dintorni, non mancheranno divertimenti, cultura, musica, vino e buon cibo.
Il calendario degli eventi in programma sarà ricco di tante attività, per grandi e piccini.
Il mese di ottobre ci saluta con un must, La Festa delle Birra, che da queste parti prende il nome di Ortonen Fest.
Dal 5 all’8 ottobre, puntuale come ogni anno il primo week-end di ottobre, la buona birra artigianale ed i piatti della tradi [...]

Continua a leggere