Tempo libero > Intrattenimento

Vibratori realistici per un'esperienza coinvolgente

È possibile provare con un sexy toy le stesse sensazioni che trasmette il sesso reale? La risposta è sì se parliamo dei vibratori realistici, strumenti di piacere realizzati con precisione in ogni dettaglio per riproporre alla perfezione il pene maschile e le emozioni della penetrazione vaginale o anale, con il vantaggio di poterne controllare autonomamente la velocità per gestire al meglio il livello di piacere e raggiungere un orgasmo intenso.

 

I vibratori realistici sono realizzati con materiali innovativi, flessibili e morbidi, del tutto simili alla pelle umana; anche le forme e i dettagli sono realizzati con grande cura per rendere l'esperienza più realistica possibile: ci sono pieghe e venature e il glande viene riprodotto fedelmente. La vibrazione, il più delle volte regolabile, completa il tutto e dà l'assoluta certezza di provare emozioni sempre più forti, intense e mai deludenti.

I vibratori realistici regolabili permettono di trovare l'intensità adatta ai propri gusti

Giocare con un vibratore realistico permette di esplorare nuove soglie di piacere e grazie all'ampia varietà di modelli presenti sul mercato chiunque può trovare l'oggetto perfetto per i suoi gusti: esistono falli di ogni forma, dimensione e colore (mantenendo sempre un assoluto realismo). Parliamo di uno dei sex toys più apprezzati dalle donne, ma anche da alcuni maschietti, per praticare un autoerotismo più coinvolgente e soddisfacente oppure per creare nuovi giochi di coppia con il partner.

 

Molti modelli, oltre al pene perfettamente riprodotto, includono anche i testicoli: alla base del vibratore è posta una ventosa in modo da poter utilizzare il giocattolo senza dover per forza utilizzare le mani e quindi per godere appieno delle potenzialità dell'oggetto, che potrà essere fissato in orizzontale o in verticale per dare spazio alla fantasia con posizioni e movimenti.

 

I vibratori realistici che consentono di regolare l'intensità della vibrazione sono l'ideale per chi è alla ricerca di un prodotto perfetto per le sue esigenze: basterà individuare l'intensità preferita per poter soddisfare i propri desideri e le proprie voglie di emozione. Quando si sceglie di utilizzare un vibratore viene sempre consigliato di usare del lubrificante.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Avere un telo sport

  Quando si fa sport in piscina o palestra ci vuole poi un bel telo sport per asciugarsi a dovere.
I teli sono oggi di tante forme e tessuti ma i più richiesti sono sempre quelli in spugna seguiti dalla microfibra, un nuovo e moderno tessuto sintetico molto assorbente e leggero, utilizzato anche per i panni per le pulizie dato che le sue fibre si è visto catturano molto bene le particelle di sporco se passate sulle superfici da pulire.
Questo tel [...]

Continua a leggere

Cos'è il brunch?

Scopriamo insieme cos'è questo particolare tipo di colazione diffuso ormai in tutto il mondo!

In Italia negli ultimi anni sono state adottate numerose tradizioni provenienti dall’estero e tra queste troviamo sicuramente il brunch, che viene ospitato in importanti locali come l’Os Club a Roma.
Il brunch è di origine anglosassone e deriva dall’unione lessicale tra il breakfast(la colazione) e lunch (il pranzo).
Negli Stati Uniti quella del brunch è una tradizione antica che risale a circa duecento fa, poi si estesa anche  nel Nord America e [...]

Continua a leggere

GLI ANNI SETTANTA E UN AMORE CHE SFIDA LE REGOLE: ECCO “LA DONNA DI PICCHE”.

E' on line il trailer del secondo film del regista Renzo Sovran

C'è una storia d'amore, bella, intensa, forte, c'è una sfida alle convenzioni sociali dell'epoca...
ma c'è anche molto altro nel film “La donna di picche” e ogni spettatore lo potrà scoprire da sè E' infatti on line il trailer della nuova fatica del regista Renzo Sovran, alla sua seconda prova nella direzione di un lungometraggio.
Si tratta però, va detto, di una "fatica" affrontata con entusiasimo e passione non solo dal regista udinese ma anche [...]

Continua a leggere