Servizi

Villa ricevimenti a Roma, novità: matrimonio stile cheerleading firmato da G.Tessitore

Il Tema del matrimonio del quale stiamo parlando è il Tema Cheerleading, uno stile simpatico e divertente, adatto a chi è una persona solare con tanta voglia di trasmettere entusiasmo e gioia.

Datemi una L 
Datemi una O
Datemi una V
Datemi una E
LOVE!!!

Dalle primissime righe di questo articolo capite subito che il Tema del matrimonio del quale stiamo parlando è il Tema Cheerleading, uno stile simpatico e divertente, adatto a chi è una persona solare con tanta voglia di trasmettere entusiasmo e gioia.

Il primo passo da compiere è quello di scegliere una struttura grande con tanto spazio esterno da poter sfruttare nei migliori dei modi.

Vi consiglio Villa Marta, una Location situata in Via Tommaso Traetta n°141, zona Infernetto/Casal Palocco. 

Dopo aver trovato la Location, non vi resta che capire come sviluppare il tema da voi scelto.

Alcune Idee per ampliare il vostro Matrimonio stile Cheerleading:

Tableau:
-Potreste optare per il Tableau appeso al nostro albero della Magnolia ovvero nastrini legati ai rami con un piccolo pesetto finale (magari un piccolo Pom Pom)
Colore del Tovagliato: 

-Le cheerleader sono persone vivaci che indossano colori forti, alle quali piace accoppiare vari colori come il Rosso e il Blu o il Fuxia e Nero o anche Rosso e Bianco.

Musica:
-Per quanto riguarda la musica, il Dj di Villa Marta saprà farvi divertire e ballare, sarete direttamente voi a scegliere le canzoni che più vi piacciono. Optate per canzoni movimentate, ritmate così che tutti ma proprio tutti abbiano la voglia di cimentarsi nel momento Dance della serata!

-Cucina:
La cucina di Villa Marta è interna, tutte le pietanze, dalle più semplici alle più sofisticate sono di nostra produzione... Sono sicura che il nostro Chef Giuseppe Di Bella saprà accontentare anche il più difficile dei palati.

Ma questo è solo un piccolo “Assaggio” di tutto ciò che il Sig. Tessitore e il suo Staff possono creare per rendere magico il vostro Matrimonio. 

Per qualsiasi altra informazione potete contattarci direttamente ai seguenti numeri:

Sig. Tessitore. 338 68 42 903
Ufficio Villa Marta. 06 50 93 45 14
http://www.tessitorericevimenti.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La ricostruzione delle unghie

Tra necessità ed estetica

La tecnica della ricostruzione delle unghie è riferita a quelli insieme di operazioni che sono volte a ricostruire delle unghie danneggiate o che sono troppo corte.
Ci si può sottoporre a questo tipo di trattamento sia che si abbiano delle unghie particolarmente dure sia che si abbiano delle unghie che tendono spesso rovinarsi o rompersi.
Anzi, in questo secondo caso il trattamento è particolarmente indicato perché in grado di andare a rinforzare [...]

Continua a leggere

La pulizia professionale del viso

Un trattamento da concedersi più volte l'anno

Effettuare periodicamente la pulizia del viso è una pratica davvero importante per far sì che la nostra pelle possa mantenersi sana nel tempo, anche quando si è giovani e si preferisce ritardare il più possibile gli effetti dell'invecchiamento.
Sicuramente facciamo bene a detergere la pelle ogni giorno, pulendo il viso mattina e sera.
Questo però non è sufficiente perché almeno una volta ogni tre mesi è bene recarsi presso un buon centro estetico [...]

Continua a leggere

Affidarsi alle delegazioni ACI per ogni adempimento

Agenzia Ilario: la delegazione ACI di Roma Centro

Possedere una vettura è di certo una comodità irrinunciabile, soprattutto nelle grandi città come Roma.
Tuttavia allo stesso tempo comporta tutta una serie di adempimenti e di pratiche da seguire che spesso sovraccaricano l'automobilista: bollo, assicurazione, eventuali multe, ma anche rottamazione ed ogni altra pratica burocratica che (teoricamente) dovrebbe essere svolta presso l'ACI.
In questo senso le delegazioni ACI rappresentano un grande s [...]

Continua a leggere