Servizi

Villa ricevimenti a Roma per il tuo matrimonio d'autore

Matrimonio a Roma presso Villa Marta firmato da Tessitore Ricevimenti

Realizzare un matrimonio non è affatto semplice, soprattutto perché bisogna prestare attenzione a numerosi dettagli in modo che tutto riesca per il meglio. 

Vi consiglieri di affidarvi ad una struttura qualificata e professionale come Villa Marta, sita in Via Tommaso Traetta N° 141, zona Infernetto/Casal Palocco, Roma. 

L’esperienza e la bravura del Sig. Giuseppe Tessitore vi aiuteranno a scegliere il colore giusto del tovagliato, i piatti più gustosi, capaci di accontentare anche il più difficile dei palati e come sfruttare al meglio ogni spazio della Location.

Dalla cucina ai vari servizi per ampliare il proprio ricevimento, qui a Villa Marta tutto è possibile!

Servizi che ormai non possono mancare come il Photo Booth (parrucche e cappellini a volontà!) e il tavolo della Confettata e Bomboniere che è diventato un punto essenziale del Matrimonio.

Servizi divertentissimi che faranno da Cornice durante tutto il corso della serata tra cui il Dj, il Caricaturista che farà divertentissime caricature a tutti gli invitati, sia piccoli che grandi.

Tra un ballo e una risata arriviamo al momento della torta che per renderlo ancora più magico opterei per la Crystal Ball, ovvero questa sfera con al suo interno una ballerina che farà un vero e proprio spettacolo a ritmo di musica. Altra soluzione potrebbe essere quella di lanciare i palloncini a Led per avere un finale da urlo!

Ma non è finita qui.

Queste sono solo alcune delle idee per ampliare e rendere unico e bello il vostro ricevimento, ce ne sono tantissime altre tutte da scoprire!

Il Sig. Tessitore e tutto lo Staff vi invitano a recarvi presso Villa Marta per scoprire il vostro “unico” matrimonio. 

Villa Marta è una splendida villa per ricevimenti e matrimoni a Roma. È situata sulla Cristoforo Colombo a metà strada tra Roma ed il mare, in zona infernetto - Casal Palocco. È immersa in una tenuta di 20.000 mq dove ospita un suggestivo pavillon ad ampie vetrate con vista sul parco e sulla grande piscina animata da giochi d’acqua e luce. La spaziosa sala interna climatizzata è capace di ospitare fino a 300 persone sedute. Riservata ed esclusiva, la struttura è fornita di cucina interna attrezzata che permette la preparazione di qualsiasi pietanza espressa. La ristorazione ed il banqueting sono firmati Tessitore Ricevimenti.

Per informazioni
Villa Marta - Villa ricevimenti & matrimonio Roma
Tel Ufficio: 06 50934514
Tel Sig. Giuseppe Tessitore: 338 6842903
http://www.tessitorericevimenti.it
info@tessitorericevimenti.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Atomo Plast

Come rendere la tua attività green

Che la tendenza all'ecogreen sia una delle più accentuate al giorno d'oggi non è affatto un segreto.
Si tratta, invece, di ciò che possiamo a tutti gli effetti considerare un dato di fatto.
Più che di una moda si tratta di un obbligo...
quello di aiutare il nostro pianeta in questo difficile momento.
La buona notizia è che riuscire a rendere green la propria azienda non è affatto così difficile come potrebbe sembrare a prima vista.
La cattiva è c [...]

Continua a leggere

Fiammenghi - Fiammenghi

L'importanza di un consulente in proprietà industriale

Negli ultimi anni è nata una figura che in breve tempo è risultata fondamentale nel mondo dell'industria, in particolar modo per quanto riguardano i brevetti e i marchi.
Parliamo del consulente in proprietà industriale.
Questo professionista è un eccellente partner per gli eventi strategici di un progetto e sarà presente sin dalla nascita, avendo come unico e solo obiettivo di essere preposto alla tutela dei beni immateriali aumentandone, in ques [...]

Continua a leggere

Recupero olio esausto nella ristorazione

Un servizio comodo e vantaggioso per ogni ristoratore

Quanti lavorano nell'ambito della ristorazione sanno bene quali siano le normative previste per coloro i quali gestiscono un'attività di questo tipo,  con particolare riferimento a quelle che riguardano lo smaltimento dei rifiuti e dunque degli oli esausti.
L'olio esausto è infatti in grado di inquinare in maniera veramente importante i nostri mari: basti pensare che un litro di olio esausto può compromettere circa 1000 litri d’acqua.
Questo è il [...]

Continua a leggere