Servizi

Villa ricevimenti a Roma per il tuo matrimonio d'autore

Matrimonio a Roma presso Villa Marta firmato da Tessitore Ricevimenti

Realizzare un matrimonio non è affatto semplice, soprattutto perché bisogna prestare attenzione a numerosi dettagli in modo che tutto riesca per il meglio. 

Vi consiglieri di affidarvi ad una struttura qualificata e professionale come Villa Marta, sita in Via Tommaso Traetta N° 141, zona Infernetto/Casal Palocco, Roma. 

L’esperienza e la bravura del Sig. Giuseppe Tessitore vi aiuteranno a scegliere il colore giusto del tovagliato, i piatti più gustosi, capaci di accontentare anche il più difficile dei palati e come sfruttare al meglio ogni spazio della Location.

Dalla cucina ai vari servizi per ampliare il proprio ricevimento, qui a Villa Marta tutto è possibile!

Servizi che ormai non possono mancare come il Photo Booth (parrucche e cappellini a volontà!) e il tavolo della Confettata e Bomboniere che è diventato un punto essenziale del Matrimonio.

Servizi divertentissimi che faranno da Cornice durante tutto il corso della serata tra cui il Dj, il Caricaturista che farà divertentissime caricature a tutti gli invitati, sia piccoli che grandi.

Tra un ballo e una risata arriviamo al momento della torta che per renderlo ancora più magico opterei per la Crystal Ball, ovvero questa sfera con al suo interno una ballerina che farà un vero e proprio spettacolo a ritmo di musica. Altra soluzione potrebbe essere quella di lanciare i palloncini a Led per avere un finale da urlo!

Ma non è finita qui.

Queste sono solo alcune delle idee per ampliare e rendere unico e bello il vostro ricevimento, ce ne sono tantissime altre tutte da scoprire!

Il Sig. Tessitore e tutto lo Staff vi invitano a recarvi presso Villa Marta per scoprire il vostro “unico” matrimonio. 

Villa Marta è una splendida villa per ricevimenti e matrimoni a Roma. È situata sulla Cristoforo Colombo a metà strada tra Roma ed il mare, in zona infernetto - Casal Palocco. È immersa in una tenuta di 20.000 mq dove ospita un suggestivo pavillon ad ampie vetrate con vista sul parco e sulla grande piscina animata da giochi d’acqua e luce. La spaziosa sala interna climatizzata è capace di ospitare fino a 300 persone sedute. Riservata ed esclusiva, la struttura è fornita di cucina interna attrezzata che permette la preparazione di qualsiasi pietanza espressa. La ristorazione ed il banqueting sono firmati Tessitore Ricevimenti.

Per informazioni
Villa Marta - Villa ricevimenti & matrimonio Roma
Tel Ufficio: 06 50934514
Tel Sig. Giuseppe Tessitore: 338 6842903
http://www.tessitorericevimenti.it
info@tessitorericevimenti.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La ricostruzione delle unghie

Tra necessità ed estetica

La tecnica della ricostruzione delle unghie è riferita a quelli insieme di operazioni che sono volte a ricostruire delle unghie danneggiate o che sono troppo corte.
Ci si può sottoporre a questo tipo di trattamento sia che si abbiano delle unghie particolarmente dure sia che si abbiano delle unghie che tendono spesso rovinarsi o rompersi.
Anzi, in questo secondo caso il trattamento è particolarmente indicato perché in grado di andare a rinforzare [...]

Continua a leggere

La pulizia professionale del viso

Un trattamento da concedersi più volte l'anno

Effettuare periodicamente la pulizia del viso è una pratica davvero importante per far sì che la nostra pelle possa mantenersi sana nel tempo, anche quando si è giovani e si preferisce ritardare il più possibile gli effetti dell'invecchiamento.
Sicuramente facciamo bene a detergere la pelle ogni giorno, pulendo il viso mattina e sera.
Questo però non è sufficiente perché almeno una volta ogni tre mesi è bene recarsi presso un buon centro estetico [...]

Continua a leggere

Affidarsi alle delegazioni ACI per ogni adempimento

Agenzia Ilario: la delegazione ACI di Roma Centro

Possedere una vettura è di certo una comodità irrinunciabile, soprattutto nelle grandi città come Roma.
Tuttavia allo stesso tempo comporta tutta una serie di adempimenti e di pratiche da seguire che spesso sovraccaricano l'automobilista: bollo, assicurazione, eventuali multe, ma anche rottamazione ed ogni altra pratica burocratica che (teoricamente) dovrebbe essere svolta presso l'ACI.
In questo senso le delegazioni ACI rappresentano un grande s [...]

Continua a leggere