Economia e Lavoro > Finanza

Vivere con un reddito basso in America

Reddito basso

Mentre anche gli americani ad alto guadagno lottano spesso con i soldi, a sbarcare il lunario è particolarmente difficile per i poveri. Gli americani nella fascia di reddito più basso spendono un sorprendente 182% del loro reddito. No, questo non è un errore di stampa. Le persone più povere spendono molto di più di quello che guadagnano, spesso andare in debito o riducono il risparmio per compensare la differenza.

Non c'è bisogno di essere un genio per capire che è un grosso problema, con conseguenze di vasta portata per la società nel suo complesso. Il fatto che i lavoratori a basso reddito spesso pagano di più per gli stessi prodotti e servizi rispetto al resto di noi non può essere aiutare le cose. Mentre i politici e gli economisti alle prese con soluzioni per il più grande problema della povertà, è istruttivo guardare alcune delle ragioni della vita in America è in realtà più costoso su un reddito basso.

Il meno soldi si guadagna, più è probabile che sono di avere cattivo credito. Pur avendo povero di credito potrebbe non sembrare la fine del mondo, si può effettivamente ti impediscono di ottenere un posto di lavoro o di un appartamento - e rende la vita molto più costoso.

Questo non è mai più vero che quando si tratta di interessi dovuti sui prestiti - che la gente di tutti i redditi utilizzo per finanziare molti dei più grandi acquisti della vita, come le case, l'istruzione, e le auto. Le persone con punteggi di credito più bassi sono un rischio più grande per le banche, quindi devono pagare tassi di interesse - rendendo ogni uno di quegli acquisti (se possono anche qualificarsi per il finanziamento a tutti) molto più costosi.

Per illustrare questo punto, usiamo l'esempio di un immaginario donna di 35 anni di nome Susan. Lei vive in Michigan e ha un mutuo su una casa media nello Stato Wolverine. Susan ha anche un prestito auto e un po 'di carta di credito debito. È possibile utilizzare strumenti online per calcolare il costo di vita, nell'interesse, che lei pagare in tutto questo debito.

Se Susan ha un eccellente punteggio di credito di 740 o superiore, il suo costo vita di quel debito sarebbe $ 159.543. Se lei ha fiera di credito (nel 620-679 gamma), il costo salta a $ 208.578. E se ha scarso credito (550 o al di sotto), lei pagare un assurdo $ 328.908 in interessi. Questo è più del doppio di quello che aveva in debito se avesse avuto grande credito - per le stesse esatte acquisti di casa, auto e carte di credito.

Molti istituti di credito sono più che felice di prestare i poveri i soldi che hanno così disperatamente bisogno. Purtroppo, sono anche molto felice di virare su un tasso di interesse molto alto nel processo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il Lussemburgo non è solo una piazza della finanza

Il Granducato di Lussemburgo è uno dei più piccoli in termini di superficie degli Stati membri dell'Unione europea e la popolazione del Lussemburgo è solo di circa 525.000.
Ma in altre aree il Lussemburgo sa come impressionare.
Uno sguardo agli indicatori economici rivela ciò che è veramente  questo stato, ovvero che il Lussemburgo è un paradiso fiscale.
Ad esempio, il PIL pro capite del mondo è il terzo più alto.
Il reddito medio in Lussemburgo [...]

Continua a leggere

Aprire un conto estero

La situazione macroeconomica in vari paesi e la crisi fanno si che ci sia una fuga di capitali enorme.
Le persone infatti stanno optando per cercare un modo per salvaguardare i propri risparmi e aprire un conto corrente all'estero.
  Germania, Lussemburgo e Svizzera sono i paesi preferiti per aprire un conto bancario.
In teoria, ogni persona che sia maggiorenne può aprire un conto bancario in qualsiasi paese dell'Unione europea e anche fuori senz [...]

Continua a leggere

Che cosa è un paradiso fiscale?

Un paradiso fiscale è un paese dove c'è un regime fiscale in cui le tasse sono più basse o inesistenti,  comunemente applicato in altri paesi come regola.
In questi territori di solito ci sono di solito due diversi sistemi fiscali, uno per i cittadini e le imprese del paese, e un altro per gli stranieri.
Benefici fiscali che caratterizzano questi paradisi sono in particolare per gli stranieri.
I residenti in questi paesi spesso pagano le tasse co [...]

Continua a leggere