Tempo libero > Hobbies

Winkin

Auricolare Bluetooth Invisibile

Il sogno di tutti, sin da bambini, è sempre stato quello di avere un amico pronto ad aiutarci a superare compiti scritti, esami e test di ogni genere, a scuola in particolar modo. Nei desideri di un bambino cresciuto negli anni ’80 questa figura così tanto preziosa e desiderata assumeva probabilmente la forma di un robot (visibile e invisibile in base alla necessità) pronto ad aiutare ogni alunno a superare esami e domande difficili, suggerendoci la risposta esatta in maniera tale che nessuno, all’infuori di noi, potesse sospettare qualcosa. Davvero una soluzione fantasiosa dettata dalla voglia di trovare “scorciatoie” che consentissero di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, ovvero bei voti a scuola senza studiare o quasi. Se questo era ciò che gli alunni sognavano e fantasticavano negli anni ’80, i loro pari ruolo dei giorni nostra cosa potrebbero inventarsi? Beh la soluzione è semplice, perché nel corso degli anni la tecnologia ha fatto veri e propri passi da gigante ed ha fornito risposte e soluzioni precise, senza la necessità di dover impiegare pesanti e voluminosi robot.

L’industria moderna ha dato infatti vita ai miniauricolari, congegni sofisticatissimi in grado di fare esattamente ciò che gli alunni di qualsiasi epoca hanno sempre sognato. L’ auricolare bluetooth invisibile commercializzato da Winkin rappresenta alla perfezione il concetto di tecnologia ultramoderna a dimensioni ridotte, e potrebbe benissimo far parte dell’immaginario collettivo studentesco come il congegno grazie al quale riuscire a superare particolari esami grazie all’aiutino esterno. Le sue dimensioni ridotte fanno sì che questo, una volta inserito nell’orecchio, scompaia letteralmente alla vista di chi sta nei pressi. Una persona di fiducia, che può trovarsi anche a metri di distanza da noi, potrà inviare i suoi preziosi suggerimenti semplicemente parlando al telefono come in una normale conversazione telefonica. Chi indossa l’auricolare riceverà i suoi suggerimenti in maniera nitida e pulita…altro che robot!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Felpe Uomo Firmate: Collezione Autunnale

L’abbinamento più semplice e casual è sicuramente quello del jeans e felpa; semplice, cool e mai fuori moda.

L’abbinamento più semplice e casual è sicuramente quello del jeans e felpa; semplice, cool e mai fuori moda.
La felpa infatti non ha età, non abbandona mai l’abbigliamento maschile ed uno dei motivi del suo successo sono riconducibili alla sua versatilità.
Specialmente le felpe uomo firmate sono un must per l’abbigliamento da uomo.
Come Abbinare la Felpa da uomo Abbinare la felpa non sembra una cosa chissà quanto difficile, basta scegliere un pai [...]

Continua a leggere

Chatouche, la tecnica rivoluzionaria per ottenere riflessi perfetti per i tuoi capelli

L’arte dello chatouche (detto anche shatush), realizzata da Aldo Coppola, è la nuova tendenza di moda di questa stagione che in Italia sta riscuotendo un grande successo.
Lo chatouche è una tecnica per schiarire i capelli che permette di ottenenere un effetto di schiarimento naturale.
Necessità più tempo rispetto alle tradizionali meshes e solitamente è anche più costosa ma il risultato finale non lascia mai delusi e ne vale sicuramente la pena.
[...]

Continua a leggere

Asciugamani e vari utilizzi

Gli asciugamani sono oggetti multifunzionali, sono pezzi di grande valore per la casa.
Servono per scopi diversi all'interno della vostra casa e fuori .
Gli asciugamani possono essere utilizzati non solo per asciugare il corpo dopo una bella doccia ma anche per asciugare il sudore dopo l'esercizio fisico, tra molti altri usi.
Chiaramente gli asciugamani ci danno conforto, in particolare quelli che sono ben tenuti.
Non c'è niente di più sgradevole [...]

Continua a leggere