Tempo libero

Winkin

Micro auricolare bluetooth

Sul già florido mercato dei dispositivi di comunicazione bluetooth si aggiunge un nuovo prodotto pronto a stupire il mercato dei consumatori, il micro auricolare bluetooth per “comunicazioni discrete”. Il nuovo dispositivo senza fili è stato messo disposizione sullo store dell’azienda Winkin e si distinguei dai suoi predecessori per sue dimensioni ridotte; il micro auricolare è difatti pensato per essere inserito all’interno del condotto uditivo così da non essere visibile. Le possibilità di impiego di questo nuovo micro auricolare sono svariate e qui di seguito vi proponiamo alcuni possibili utilizzi: suggeritore occulto, telefonare in macchina, svolgere attività fisica, gobbo, ascoltare musica in luoghi pubblici senza disturbare e così via. Ovviamente questi utilizzi si prestano bene anche con i vecchi auricolari difatti questo prodotto punta tutto sulla discrezione e la qualità della comunicazione, per cui si rivolge in particolare ad un target di acquirenti più limitato, in particolar modo a coloro che necessitano di un apparecchio discreto per comunicare. Ciò nonostante il micro auricolare può soddisfare anche le esigenze di chi preferisce un dispositivo di dimensioni così ridotte da essere più facile da trasportare, o per coloro che non sopportano il peso costante dell’auricolare sopra l’orecchio, o ancora per chi lo trova semplicemente anti estetico.

Insomma questo nuovo prodotto commercializzato in esclusiva da Winkin può soddisfare svariate esigenze che vanno dal puro utilizzo quotidiano fino ad uno più strettamente professionale. Il prezzo di questo nuovo prodotto è abbordabile, Winkin ha difatti messo in vendita il kit completo (composto da micro auricolare e collana, microfono, bluetooth, wireless o nella variante con la penna microfono) ad un prezzo veramente interessante. Per chi invece è interessato al solo micro auricolare, sarà possibile acquistarlo separatamente sempre sullo store dalla suddetta azienda ad un prezzo ancora più conveniente.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cleaver Frascati Ristorante

Gentilezza, professionalità e fantasia sono le tre parole d'ordine del ristorante Cleaver: Grill & Pizza.
Questo locale nasce dall'idea di alcuni imprenditori che volevano dare vita a un qualcosa fuori dagli schemi, che rispondesse alle varie esigenze del pubblico a cui si rivolge.
Oggi lavorare nel campo della ristorazione non è facile, si ha sempre meno tempo per sedersi a tavola e spesso si pretende di assaporare i migliori piatti spendendo il [...]

Continua a leggere

Theodore Butik: sempre alla moda con i Pantaloni Torino

Theodore Butik - Collezioni Pantaloni Torino

Ai tempi d’oggi essere alla moda non significa omologarsi ad uno stile, bensì trovare il proprio look, quello che ci fa sentire a nostro agio.
I luoghi in cui viviamo, socializziamo, lavoriamo, sono un fattore importante, in quanto influenzano il nostro look.
Insomma, vestirsi seguendo le tendenze del momento non è sempre così facile, sia per le donne ma anche per gli uomini, soprattutto in tempi di crisi.
Le passerelle mondane propongono capi di [...]

Continua a leggere

San Valentino is coming: quali saranno i vostri programmi per la festa degli innamorati?

Capodanno si avvicina sempre di più eppure ci sono persone che stanno già pianificando il prossimo San Valentino, d’altronde non è mai troppo presto per regalare alla persona amata dei giorni all’insegna del perfetto romanticismo? Vi piacerebbe organizzare il vostro San Valentino 2017 nella splendida cornice di Roma? Il prossimo anno la festa degli innamorati si terrà di martedì il che rende un po’ più complicato organizzare un piccolo viaggio, c [...]

Continua a leggere