Tempo libero

Winkin

Micro auricolare bluetooth

Sul già florido mercato dei dispositivi di comunicazione bluetooth si aggiunge un nuovo prodotto pronto a stupire il mercato dei consumatori, il micro auricolare bluetooth per “comunicazioni discrete”. Il nuovo dispositivo senza fili è stato messo disposizione sullo store dell’azienda Winkin e si distinguei dai suoi predecessori per sue dimensioni ridotte; il micro auricolare è difatti pensato per essere inserito all’interno del condotto uditivo così da non essere visibile. Le possibilità di impiego di questo nuovo micro auricolare sono svariate e qui di seguito vi proponiamo alcuni possibili utilizzi: suggeritore occulto, telefonare in macchina, svolgere attività fisica, gobbo, ascoltare musica in luoghi pubblici senza disturbare e così via. Ovviamente questi utilizzi si prestano bene anche con i vecchi auricolari difatti questo prodotto punta tutto sulla discrezione e la qualità della comunicazione, per cui si rivolge in particolare ad un target di acquirenti più limitato, in particolar modo a coloro che necessitano di un apparecchio discreto per comunicare. Ciò nonostante il micro auricolare può soddisfare anche le esigenze di chi preferisce un dispositivo di dimensioni così ridotte da essere più facile da trasportare, o per coloro che non sopportano il peso costante dell’auricolare sopra l’orecchio, o ancora per chi lo trova semplicemente anti estetico.

Insomma questo nuovo prodotto commercializzato in esclusiva da Winkin può soddisfare svariate esigenze che vanno dal puro utilizzo quotidiano fino ad uno più strettamente professionale. Il prezzo di questo nuovo prodotto è abbordabile, Winkin ha difatti messo in vendita il kit completo (composto da micro auricolare e collana, microfono, bluetooth, wireless o nella variante con la penna microfono) ad un prezzo veramente interessante. Per chi invece è interessato al solo micro auricolare, sarà possibile acquistarlo separatamente sempre sullo store dalla suddetta azienda ad un prezzo ancora più conveniente.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Attività all'aperto per anziani, quali scegliere?

Approfittare delle prime giornate di sole è un'ottima scusa per organizzare delle attività all'aperto per gli anziani.
Dopo un lungo inverno, non c'è niente di meglio che godersi la bellezza della natura, la possibilità di restare fuori casa più a lungo del solito e passeggiare al parco.
Ma quali sono le attività all'aperto perfette per gli anziani? Vediamole assieme.
Primavera: le attività all'aperto per anziani perfette Le attività all'aperto p [...]

Continua a leggere

La classifica delle serie tv più belle di sempre: Breaking Bad è la migliore

Al primo posto nelle classifiche di “coming soon” per le serie tv più amate di sempre troviamo Breaking Bad nella quale conosciamo Walter White, un insegnante di chimica quasi cinquantenne che scopre di soffrire di un cancro terminale che affligge i suoi polmoni.
Non riuscendo ad accettare la tremenda realtà ed in ansia per il futuro della sua famiglia, egli decide di sfruttare la sua conoscenza della chimica per produrre e vendere metamfetamina [...]

Continua a leggere

Halloween: cosa indossare senza travestirsi?

Sei stata invitata ad una festa per halloween e non ti piace travestirti? Nessun problema, potrai essere a tema anche con un outfit più semplice.
Sarà indispensabile sfoggiare il total black: abiti corti, pantaloni e leggings in similpelle, assimetrie, top e camicette con pizzi e trasparenze che rendono tutto look misterioso e sensuale.
Potrete, poi, giocare con dettagli del colore viola o rosso.
Se scegliete un abito, non sarà difficile sceglier [...]

Continua a leggere