Casa > Arredamento

www.mondosaune.com: il riferimento perfetto per la vostra sauna

La vostra sauna

Talvolta, corpo e spirito hanno bisogno di rigenerarsi da tutto lo stress e la frenesia da cui siamo coinvolti quotidianamente. Una soluzione efficace per potersi ritagliare un momento di sano relax fisico e mentale è quello di infilarsi dentro una rigenerante sauna.

A tal proposito il sito http://www.mondosaune.com/ offre la possibilità, a tutti coloro ne abbiano bisogno, di scegliere quale sia la tipologia di sauna ideale per la propria abitazione.


Le proprietà benefiche delle sauna

La sauna rappresenta un trattamento in grado di attenuare molteplici patologie, ed anche di trasmettere benessere e relax al corpo, in quanto, grazie al calore, contribuisce all’aumento delle endorfine, le sostanze prodotte dal nostro cervello che causano felicità.

Collegarsi al sito http://www.mondosaune.com/, ed acquistare una sauna per la propria abitazione significherebbe, dunque, poter godere qualsiasi volta si vorrà di un momento di intenso relax, ma anche alleviare patologie come il raffreddore, febbre, nevralgie; ed ancora: migliorare la mobilità articolare, depurare il corpo da tossine, attutire dolori cervicali, asma, bronchite ecc.

In più, oltre questi importanti benefici, la sauna, è anche un trattamento ideale per prendersi cura dei propri capelli e, naturalmente, della propria pelle.


L’azienda

Mondocasashop è un’azienda che opera già da parecchi anni nel settore delle saune e dell’arredo bagni. L’azienda importa prodotti di ottima manifattura e qualità per destinarli alla vendita on line, sul mercato italiano ed estero.

Tale modalità di vendita, permette all’azienda di abbattere i costi, poiché salta i numerosi passaggi con i rivenditori, mettendosi direttamente a disposizione dell’acquirente. Il risultato è offrire un ottimo prodotto ad un prezzo decisamente vantaggioso. I prezzi d'acquisto si aggirano, infatti, intorno al 40% o al 60% in meno rispetto a quelli dei tradizionali rivenditori.

Al consumatore, dunque, basterà soltanto collegarsi alla pagina on line http://www.mondosaune.com/ e sfogliare il catalogo per scegliere la sauna che più si adatta alle sue esigenze. Una volta selezionato il prodotto prescelto basterà aggiungerlo al carrello virtuale e procedere all’acquisto on line, indicando la modalità di pagamento preferita.
Le spedizioni si effettuano in tutta Italia, e a seconda della grandezza del prodotto sarà possibile all’acquirente selezionare la modalità di scarico per mezzo della gru, pagando un piccolo supplemento.
La merce, inoltre, è dotata dell’assicurazione ""all risk""; è consigliabile verificare subito lo stato della merce pervenuta, potendo contare sulla possibilità di denunciare eventuali danni subiti dai prodotti entro 8 giorni dall’avvenuta consegna.
L’assistenza telefonica o tramite e-mail permetterà all’acquirente di essere costantemente supportato durante i suoi acquisti, ed aggiornato sullo status delle merci comperate.
Il sito www.mondosaune.com è, dunque, l'ideale per tutti coloro vogliano comperare una sauna, potendo contare su un'ampia possibilità di scelta; sarà possibile scegliere tra saune finlandesi, infrarossi o combinati doccia-sauna, il tutto ad un prezzo decisamente alla portata di tutti.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stufe a pellet

Una scelta ecologica e conveniente

Per il riscaldamento degli ambienti domestici, oggi sono tantissimi gli utenti che decidono di optare per le moderne stufe a pellet.
Queste sono pulite, efficienti e potenti a sufficienza per riscaldare appartamenti di medie e grandi dimensioni.
Le stufe a pellet bruciano i classici cilindri di segatura di legno essiccato e compresso, i cui inquinanti emessi nell’atmosfera a seguito della combustione sono decisamente marginali rispetto le tradizi [...]

Continua a leggere

Avere gusto per gli asciugamani

Scegliere gli asciugamani Nella stanza da bagno anche la scelta degli asciugamani è importante in quanto può mostrare il nostro gusto, il nostro stile, e dare un tocco di personalità alla stanza.
Si devono scegliere asciugamani in tinta col colore delle piastrelle, ad esempio se le piastrelle sono in tinta unita si possono scegliere asciugamani della stessa tinta ma fantasia o magari fare un contrasto con una tinta unita contrastante, come bianco [...]

Continua a leggere

Porte blindate: quali detrazioni sono disponibili e come ottenerle

Fino al 31 dicembre 2017, l’installazione di porte blindate è passabile di detrazione fiscale IRPEF del 50%.
Ecco chi può ottenere tale detrazione e come.
  Se state pensando di sostituire le vostre porte blindate e volete sapere se è possibile godere di detrazioni fiscali, allora ci sono buone notizie! Secondo l’art.16-bis del Dpr 917/86°, la vecchia detrazione, pari al 36%, fino al 31 dicembre sarà invece del 50%, anche per inferriate e serrame [...]

Continua a leggere