Viaggi e Vacanze > Destinazione

YachtMaster.it

Imbarchi alla cabina

Potersi regalare una vacanza in barca a vela è il sogno di tante persone, ma questo desiderio purtroppo deve spesso fare i conti con la necessità di individuare altri compagni di viaggio interessati a prendere parte a questa avventura e formare tutti insieme un equipaggio da 8 oppure 10 persone, così da poter riempire i posti disponibili in barca. Il sistema di booking online offerto da YachtMaster.it consente a tutti di poter vivere questo tipo di esperienza anche se non si hanno degli amici disposti a salpare a bordo di una barca. Qui infatti è possibile riservare esclusivamente una cabina, ad esempio per 2 persone, e attendere che vi siano altre persone a fare lo stesso sino a raggiungere il numero minimo di partecipanti necessario per potere effettivamente noleggiare l’intera l'imbarcazione. Sarà dunque l'occasione per fare nuove conoscenze direttamente a bordo e condividere questo tipo di esperienza con altre persone che condividono la stessa passione per il mare e per la vela.

Se tu ed il tuo compagno/a avete dunque da sempre il desiderio di vivere una vacanza in barca a vela, ma nessuno tra i vostri amici è disposto ad accompagnarvi in questa avventura, grazie agli imbarchi alla cabina offerti da YachtMaster.it anche per voi sarà finalmente possibile fare questo tipo di vacanza. Non resta dunque che individuare l’area di navigazione perfetta e l'imbarcazione maggiormente grado di andare incontro ai vostri desideri. Sarà al tempo stesso l’occasione perfetta per fare nuove amicizie: conoscerete infatti direttamente al momento dell’imbarco il resto dell’equipaggio e condividerete tutti insieme gli spazi di bordo lungo l’intero arco della vacanza, ma soprattutto condividerete ogni singolo momento di questa esperienza così bella ed intensa, che vi porterà a conoscere calette, grotte e anfratti altrimenti impossibili da raggiungere via terra, usufruendo al tempo stesso del mare più bello e pulito che possa esistere.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Trekking in Sardegna: consigli e suggerimenti

Scoprire le bellezze della Sardegna

La Sardegna è conosciuta per il suo mare, come meta turistica soprattutto nei mesi estivi e meta anche di vip.
Se, però, le spiagge, la vita mondana e le spiagge sono molto conosciute, non si può dire lo stesso di altre attività.
In pochi, infatti, sanno che la Sardegna è una meta ideale anche per chi ama fare trekking e offre moltissimi itinerari, di difficoltà diversa, per tutti coloro che non vogliono solo stare al sole e in acqua, ma che aman [...]

Continua a leggere

Ponza: molto più che un'isola

Ponza, un isola incredibile

  Hai bisogno di evadere e cerchi un luogo dove realizzare la tua vacanza? Sei nella pagina giusta, oggi ti propongo di visitare Ponza.
Sai dove si trova Ponza? Intanto stiamo parlando di un'isola Pontina che si trova precisamente accanto a San Felice Circeo e dista 50 km dalla prestigiosa costa del parco Nazionale del Circeo.
Cosa puoi vedere a Ponza Stiamo parlando di una caletta per eccellenza e gode di acque turchesi prestigiose.
Si tratta di [...]

Continua a leggere

Vacanze sul mare? Marotta è la località ideale

Dove trascorrere le vacanze perfette

Le vacanze estive sono una cosa che si aspetta per tutto l'anno, ci si prepara per il mese di agosto, o per uno dei mesi estivi in cui si possono avere le ferie e si decide in quale località sul mare si vuole andare a trascorrere un periodo di vero relax.
In questi anni una delle regioni italiane più gettonate sono le Marche, regione scarsamente sfruttata sotto certi punti di vista, ad esempio rispetto alla vicina Emilia Romagna, ma che riserva d [...]

Continua a leggere