Viaggi e Vacanze > Destinazione

YachtMaster.it

Imbarchi alla cabina

Potersi regalare una vacanza in barca a vela è il sogno di tante persone, ma questo desiderio purtroppo deve spesso fare i conti con la necessità di individuare altri compagni di viaggio interessati a prendere parte a questa avventura e formare tutti insieme un equipaggio da 8 oppure 10 persone, così da poter riempire i posti disponibili in barca. Il sistema di booking online offerto da YachtMaster.it consente a tutti di poter vivere questo tipo di esperienza anche se non si hanno degli amici disposti a salpare a bordo di una barca. Qui infatti è possibile riservare esclusivamente una cabina, ad esempio per 2 persone, e attendere che vi siano altre persone a fare lo stesso sino a raggiungere il numero minimo di partecipanti necessario per potere effettivamente noleggiare l’intera l'imbarcazione. Sarà dunque l'occasione per fare nuove conoscenze direttamente a bordo e condividere questo tipo di esperienza con altre persone che condividono la stessa passione per il mare e per la vela.

Se tu ed il tuo compagno/a avete dunque da sempre il desiderio di vivere una vacanza in barca a vela, ma nessuno tra i vostri amici è disposto ad accompagnarvi in questa avventura, grazie agli imbarchi alla cabina offerti da YachtMaster.it anche per voi sarà finalmente possibile fare questo tipo di vacanza. Non resta dunque che individuare l’area di navigazione perfetta e l'imbarcazione maggiormente grado di andare incontro ai vostri desideri. Sarà al tempo stesso l’occasione perfetta per fare nuove amicizie: conoscerete infatti direttamente al momento dell’imbarco il resto dell’equipaggio e condividerete tutti insieme gli spazi di bordo lungo l’intero arco della vacanza, ma soprattutto condividerete ogni singolo momento di questa esperienza così bella ed intensa, che vi porterà a conoscere calette, grotte e anfratti altrimenti impossibili da raggiungere via terra, usufruendo al tempo stesso del mare più bello e pulito che possa esistere.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come raggiungere Milazzo dall’aeroporto di Catania

Vuoi raggiungere Milazzo dall’aeroporto di Catania? Prosegui questa lettura e scopri come fare.

Se sei capitato in questo articolo sei sicuramente alla ricerca di informazioni su come raggiungere Milazzo dall’aeroporto di Catania, in questo articolo ti parleremo del servizio transfer offerto Taxi Catania Airport e di tutti gli altri metodi che ti permettono di raggiungere questa città.
Prosegui la lettura.
Perché recarsi a Milazzo Milazzo è uno dei borghi più belli della Sicilia, viene scelto da centinaia di turisti ogni anno per la sua par [...]

Continua a leggere

Corsica on the road: itinerario in auto

Se state considerando di programmare un viaggio in Corsica, vi suggeriamo un itinerario on the road.
La Corsica, infatti, si presta benissimo ad un viaggio on the road anche se i giorni a disposizione sono pochi.
Raggiungere la Corsica in traghetto Non sapete come arrivare in Corsica con la vostra auto? Facile! I traghetti Corsica Ferries salpano dalle città italiane di Savona, Genova, Livorno e Piombino.
Sarà sufficiente andare sul sito traghett [...]

Continua a leggere

Collegamenti Marittimi da Napoli a Ischia

Se pensi di andare a Ischia ci sono diverse possibilità partendo da Napoli. Ischia, infatti, è un'isola del Mar Tirreno che si trova a nord del golfo di Napoli dal quale dista circa chilometri 30. I traghetti operano fino a un massimo di 18 volte in una giornata.
Si comincia dalle 6.30 del mattino fino alle 19.10 ultima corsa della sera per approdare sulla piccola isola. I trasbordi vengono effettuati da due compagnie la Medmar e la Alilauro alla [...]

Continua a leggere