Viaggi e Vacanze > Destinazione

YachtMaster.it

Imbarchi alla cabina

Potersi regalare una vacanza in barca a vela è il sogno di tante persone, ma questo desiderio purtroppo deve spesso fare i conti con la necessità di individuare altri compagni di viaggio interessati a prendere parte a questa avventura e formare tutti insieme un equipaggio da 8 oppure 10 persone, così da poter riempire i posti disponibili in barca. Il sistema di booking online offerto da YachtMaster.it consente a tutti di poter vivere questo tipo di esperienza anche se non si hanno degli amici disposti a salpare a bordo di una barca. Qui infatti è possibile riservare esclusivamente una cabina, ad esempio per 2 persone, e attendere che vi siano altre persone a fare lo stesso sino a raggiungere il numero minimo di partecipanti necessario per potere effettivamente noleggiare l’intera l'imbarcazione. Sarà dunque l'occasione per fare nuove conoscenze direttamente a bordo e condividere questo tipo di esperienza con altre persone che condividono la stessa passione per il mare e per la vela.

Se tu ed il tuo compagno/a avete dunque da sempre il desiderio di vivere una vacanza in barca a vela, ma nessuno tra i vostri amici è disposto ad accompagnarvi in questa avventura, grazie agli imbarchi alla cabina offerti da YachtMaster.it anche per voi sarà finalmente possibile fare questo tipo di vacanza. Non resta dunque che individuare l’area di navigazione perfetta e l'imbarcazione maggiormente grado di andare incontro ai vostri desideri. Sarà al tempo stesso l’occasione perfetta per fare nuove amicizie: conoscerete infatti direttamente al momento dell’imbarco il resto dell’equipaggio e condividerete tutti insieme gli spazi di bordo lungo l’intero arco della vacanza, ma soprattutto condividerete ogni singolo momento di questa esperienza così bella ed intensa, che vi porterà a conoscere calette, grotte e anfratti altrimenti impossibili da raggiungere via terra, usufruendo al tempo stesso del mare più bello e pulito che possa esistere.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Lecce, la Firenze del meridione

Il centro storico di Lecce è una vera perla in stile barocco, non a caso la città pugliese viene comunemente definita “la Firenze del sud“.
Uno stile architettonico, il barocco rinascimentale, che venne inizialmente ritenuto troppo rivoluzionario, poiché andava a stravolgere quelle che erano state le regole fino a quel momento, introducendo elementi elaborati, insoliti e talvolta bizzarri.
Lecce è un esempio perfettamente riuscito di questo “nuov [...]

Continua a leggere

Cina Sempre più Vicina e più Facile da Visitare

La grande estensione del territorio rende la Cina perfetta anche per lo sviluppo del settore turistico

La Cina è divenuta il punto di riferimento mondiale per molti aspetti, primo fra tutti per la sua forza economica e commerciale, la grandissima estensione del suo territorio seconda solo ad Australia e Russia, rende la Cina perfetta anche per lo sviluppo del settore turistico.
Le attrazioni turistiche da visitare sono innumerevoli e offrono una varietà illimitata di opzioni tra cui monumenti storici che risalgano a migliaia di anni fa quando il p [...]

Continua a leggere

Tutto quello che c’è da sapere sulla moneta ungherese

A Budapest non è accettato l'Euro ed è necessario essere informati sulla valuta locale

Dagli albori dell’Europa ad oggi sono passati alcuni decenni e i paesi entrati nella comunità europea sono sempre di più.
Nonostante questo non tutti sono entrati nella comunità monetaria e uno di questi è proprio l’Ungheria.
Chi sceglie di viaggiare in questo paese non potrà fare acquisti con la valuta dell’Euro in contanti ma dovrà ritirare da uno sportello bancario la moneta ungherese, cioè il fiorino.
Questa valuta è accettata solamente nello [...]

Continua a leggere