Viaggi e Vacanze > Destinazione

YachtMaster.it

Imbarchi alla cabina

Potersi regalare una vacanza in barca a vela è il sogno di tante persone, ma questo desiderio purtroppo deve spesso fare i conti con la necessità di individuare altri compagni di viaggio interessati a prendere parte a questa avventura e formare tutti insieme un equipaggio da 8 oppure 10 persone, così da poter riempire i posti disponibili in barca. Il sistema di booking online offerto da YachtMaster.it consente a tutti di poter vivere questo tipo di esperienza anche se non si hanno degli amici disposti a salpare a bordo di una barca. Qui infatti è possibile riservare esclusivamente una cabina, ad esempio per 2 persone, e attendere che vi siano altre persone a fare lo stesso sino a raggiungere il numero minimo di partecipanti necessario per potere effettivamente noleggiare l’intera l'imbarcazione. Sarà dunque l'occasione per fare nuove conoscenze direttamente a bordo e condividere questo tipo di esperienza con altre persone che condividono la stessa passione per il mare e per la vela.

Se tu ed il tuo compagno/a avete dunque da sempre il desiderio di vivere una vacanza in barca a vela, ma nessuno tra i vostri amici è disposto ad accompagnarvi in questa avventura, grazie agli imbarchi alla cabina offerti da YachtMaster.it anche per voi sarà finalmente possibile fare questo tipo di vacanza. Non resta dunque che individuare l’area di navigazione perfetta e l'imbarcazione maggiormente grado di andare incontro ai vostri desideri. Sarà al tempo stesso l’occasione perfetta per fare nuove amicizie: conoscerete infatti direttamente al momento dell’imbarco il resto dell’equipaggio e condividerete tutti insieme gli spazi di bordo lungo l’intero arco della vacanza, ma soprattutto condividerete ogni singolo momento di questa esperienza così bella ed intensa, che vi porterà a conoscere calette, grotte e anfratti altrimenti impossibili da raggiungere via terra, usufruendo al tempo stesso del mare più bello e pulito che possa esistere.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Traghetti la Livorno a Olbia per l'Estate 2020

Se desiderate passare le vostre vacanze in Sardegna la tratta Livorno Olbia, che misura circa 165 miglia marine, è una delle più ricercate tra quelle che collegano l'Italia centrale con l'Isola.
La gestione della tratta viene svolta principalmente da due compagnie : la Grimaldi Lines e la Moby.
La tratta è efficiente per tutto l'anno contando circa 2 corse notturne giornaliere e 5 corse diurne a settimana, con la durata circa di 8-9 ore di naviga [...]

Continua a leggere

Vacanza in Salento

Consigli sulla scelta dell'alloggio perfetto!

Il Salento è una delle più belle destinazioni in Italia, una zona nella quale è possibile godere di un mare ed una natura veramente incantevoli senza per questo dover affrontare la calca del turismo di massa.
Qui è possibile dunque vivere una vacanza realmente in grado di coniugare relax, natura e spirito di avventura in tutta tranquillità, senza dover vivere situazioni di spiagge rese invivibili dalla folla e altri piccoli svantaggi che delle vo [...]

Continua a leggere

Il Viaggio in Traghetto verso l’Albania: ecco le cose da sapere

L'Albania è una terra ricca di emozioni, con storia e paesaggi naturali invidiabili.
Le numerose spiagge sono bagnate da un mare meraviglioso con sfumature che vanno dal celeste al blu intenso.
Si tratta di una meta di viaggio tutta da scoprire e che può essere comodamente raggiunta in traghetto portando con te il tuo veicolo e realizzare un viaggio itinerante lungo tutta l'Albania per un'esperienza magica e indimenticabile.
Tra tutte le soluzion [...]

Continua a leggere